Hero image

Blue Restaurant Bistrot

+39 0471 774444
Ristorante, Str. Palua, 40, 39047 Santa Cristina Valgardena BZ Italy
Open Today: 07:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Salad bar
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Ottimo rapporto qualità prezzo, perfetto per chi vuol spendere un po' meno della media. Tutto il personale estremamente gentile, in linea con lo stile di questa valle. Promosso a pieni voti.
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria, ottima cucina.
Provare per credere ????
Ristorante molto bello, la qualità del cibo è buona. Il menù e il servizio è stato confusionario.
Personale di sala ultragentile, location elegante e confortevole, ottimo cibo di qualità ad un prezzo molto onesto. Consigliatissimo
Bel posto personale di sala gentilissimo ma la cucina no proprio no, offerta dei vini inesistente
Abbiamo cenato molto bene. Ristorante pulito, personale molto gentile ed attento alle richieste del cliente. Per via del Covid non è più possibile il buffet, quindi c'è il menù alla carta con piatto del giorno. Tutto molto buono. Ottimo lo strudel con crema alla vaniglia! In due abbiamo speso 46 Euro .Abbiamo consumato una birra media, una bibita, un piatto del giorno,(maialino con verdure) una tagliata con insalata due caffè ed una porzione di ben due fette di strudel con crema alla vaniglia.
Siamo tornati, a distanza di pochi giorni, in quattro, in questo ristorante che offre la formula all you can eat con una qualità e varietà del cibo ad ottimo livello. Oltre ad un ricco buffet di antipasti, lo chef prrpara il primo espresso. Buono il vino, prezzo interessante ed inconsueto in valle. Consigliatissimo.
Menù a prezzo fisso a buffet (ma non proprio visto qualche sorpresa), qualità del cibo sufficiente: buoni i canederli ben fatti e discreta anche la carne tipo girello di maiale, per il resto nulla di che, solito cibo da buffet a basso costo non certo tipico ( cous cous e insalata russa tanto per dirne una), dolci dignitosi.
Nel rapporto qualità/prezzo vista anche la località un menù simile ci sarebbe anche stato, il problema è il costo dell'acqua (non compreso) a 1€ e 50 centesimi a bottiglia da 1/2 lt nemmeno in Val Gardena avessero problemi di approvvigionamento idrico.
Servizio (per quel poco che serve) secondo me sufficiente senza particolari alti ne bassi.
Porzioni dei primi secondo me troppo risicati: un canederli a piatto mi è sembrato veramente poco, anche la pasta al forno è stata data in porzione mini.
In sintesi secondo me il voto complessivo è da 6 scarso.

Quick Facts About Blue Restaurant Bistrot



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 02:00 AM
Tuesday 07:30 AM - 02:00 AM
Wednesday Closed
Thursday 07:30 AM - 02:00 AM
Friday 07:30 AM - 02:00 AM
Saturday 07:30 AM - 02:00 AM
Sunday 07:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location