Blanco Lounge Restaurant Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Cosy
-
Romantic
-
Upmarket
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Abbiamo cenato di sabato sera al Blanco Restaurant. Purtroppo è passata un'ora e mezza prima di ricevere l'ordinazione (tempo nel quale ci siamo abbuffati di pane ????) ed abbiamo notato scarsa organizzazione del personale.
Abbiamo ordinato 2 antipasti, un primo ed un secondo, accompagnati da due calici di Franciacorta. Buoni ma niente di speciale.
La location è bella ed elegante, interamente sul bianco, come suggerisce il nome del ristorante.
Un luogo meraviglioso con un servizio fantastico e dei piatti sublimi. Mi sono fermato in questo ristorante in quanto ho pernottato presso l'albergo annesso (Mondial Resort) e ho quindi deciso di "essere comodo". Insieme alla mia ragazza ho assaggiato vari piatti e devo dire, onestamente, che erano tutti fantastici. Anche il vino era fantastico. Tutto meravigliosamente bello, un'atmosfera unica con vista piscina, rovinata soltanto dall'arrivo dell'immancabile "tavolata da 12" che non si é trattenuta con grida e festeggiamenti casuali.
Locale molto elegante con arredo moderno, personale preparato e molto gentile. Qualità del cibo elevata e prezzi in linea con la qualità e il servizio. Molto consigliato
Bella sala, ricca di opere di arte contemporanea.
Personale preparato.
Piatti sapientemente presentati, ma non abbiamo riscontrato l'eccellenza che ci avevano descritto e che ci aveva invogliati a venire qui.
Sono stata a cena qui con il mio ragazzo per festeggiare il suo compleanno e siamo stati benissimo! Ambiente elegante con tavoli a bordo piscina, cibo ottimo in tutto, dall'antipasto al dolce... anche il servizio non è da meno, in particolare molto gentile e attento il cameriere Andrea che ci ha servito. Lo consiglio
Ci aspettavamo cibo di più alto livello visto i costi e le stelle dell'albergo.
Kmq cibo buono senza nulla di stellare e servizio nella norma.
Prezzi un po' alti in proporzione.
Bella la location, personale preparato e gentile , cibo nove.
Ottimo ristorante, abbiamo mangiato veramente bbene, consigliato.
Abbiamo ordinato 2 antipasti (petali di baccalà e tiepido di mare), tra l'altro presentati molto bene, poi 2 secondi (grigliata e frittura di pesce), davvero ottimi. Si sente che il pesce è fresco. Infine, cheesecake ai lamponi e caffè. Niente da eccepire, se ne avremo l'occasione ci ritorneremo.
Quick Facts About Blanco Lounge Restaurant
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places