Bistrot del Castello Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Sono stata a cena in questo bel ristorantino una settimana fa con un'amica. Ho prenotato seguendo le recensioni positive; pur essendo di Rivoli, non lo conoscevo. Devo dire che le ottime recensioni sono più che meritate: atmosfera tranquilla, pochi tavoli, con un servizio cordiale e amichevole, non troppo formale, per fortuna! I piatti superlativi, con una possibilità di scelta a menu che spazia tra pietanze della cultura piemontese e l'aggiunta di qualche rivisitazione di alcuni piatti del sud.
Il conto adeguatissimo per l'offerta: al di sotto dei 50 € a testa con vino, antipasto, una portata principale, dolce e caffè ????... Spero di tornare!
Ho pranzato in questo bistrot, ai piedi del Castello di Rivoli, oggi 28 febbraio. Ho trovato una location accogliente e bella...un servizio impeccabile...una sinfonia di sapori. Buon rapporto qualità/prezzo. Ve lo consiglio vivamente!
Locale molto curato con attenzione ai dettagli, personale cortese e disponibile con grande attenzione verso il cliente. Piatti ricercati, ben serviti e molto curati, da migliorare un po' solo i dolci. Sicuramente il prezzo è alto, ma ne vale la pena.
5 stelle tutte meritate, ottima accoglienza da parte dei proprietari , 2 persone splendide che ti mettono a tuo agio consigliandoti piatti originali e vini . 5 stelle anche per il cuoco , difficilmente mangerete un calamaro o polpo così buoni da sciogliersi in bocca. I miei bimbi hanno divorato tutto a partire dall’entree composto da una crema di carciofi e altri ingredienti particolari ai tortelli fatti a mano al dolce. Porzioni abbondanti e dai sapori unici e particolari . Torneremo sicuramente. Comodo il parcheggio in piazza Marconi consigliato tra l’altro dal proprietario .
Location servizio qualità cibo: STELLATO! Sapori genuini,vasto menù, roba d'altri tempi. Carni eccezionali, gnocchi fatti in casa e pesce con un sapore unico. Caffè buonissimo. Tappa immancabile. Grazie! Ps non da meno carta dei vini (titolari super)
Bel localino proprio sotto il castello.
Il locale non è grandissimo, ma si articola su più ambienti, garantendo una certa intimità, che permette di chiacchierare.
Il servizio è familiare, solerte, ma permette una cena in tranquillità.
Buone le proposte del menù, originali e curate...il pane, burro e acciughe mi ha riportata ad altri tempi, pur venendo servito con un tocco di modernità.
Prezzi nella media per il locale è il posto.
Sicuramente un posto da provare per una cenetta seguita da una passeggiata al castello.
Consigliata la prenotazione.
Locale super curato, personale gentile e attento e il cibo di ottima qualità.
Perfetto anche il rapporto qualità prezzo.
Passare da loro è d'obbligo.
Serata romantica! Cibo buonissimo, servizio perfetto,cortesia,professionalita!Grazie!Sicuramente da provare!
Quick Facts About Bistrot del Castello
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Friday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:30 PM |
How to go there
Location
Places