Bistromare • Ittiturismo Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Lo consiglierei più per un aperitivo che per i pasti. I tegami offerti per il pranzo niente di che. La vista però ottima, i piedi sulla sabbia e la vista mare ottimi!
Aperitivo veloce con i piedi praticamente in acqua. Vista stupenda e personale veloce e disponibile.
Tavoli in riva al mare, con i piedi sulla sabbia. vista bellissima, come l'atmosfera. Personale e titolare gentilissimi. Ottimi cocktail,prezzi in media. Una vera chicca per una serata in riva al mare
Pesce fresco, sapori semplici e buonissimi, si mangia direttamente sulla spiaggia nella cornice della Baia del Silenzio e la passione di chi lo gestisce si ritrova in ogni piatto: un posto come ce ne sono pochi.
Ci vado ogni volta che faccio una gita a Sestri Levante per gustarmi un aperitivo a base di pescato del giorno e vino Eroico. Per quanto mi riguarda sono sempre stata trattata molto bene. Il titolare va preso così com'è, se volete il red carpet non fermatevi.
È stata una piacevolissima scoperta questo locale molto spartano ma dove si può cenare direttamente sulla spiaggia nella baia del silenzio. Pesce fresco buonissimo. Mi è piaciuta l'idea del servire il pesce nei tegami già con patate pomodorini olive taggiasche e capperi. Siamo rimasti affascinati innanzitutto dalla location, dalla qualità del cibo e dalla cortesia del personale ed abbiamo voluto prenotare per tutti i giorni di permanenza a Sestri, purtroppo solo 3. Il sabato bisogna prenotare con largo anticipo altrimenti non si trova posto. Prezzi direi nella media, senza strafare con 2 calici di vino 2 tegami, coperto, acqua e caffè il conto per 2 persone è intorno ai 60 euro
A pochi giorni da una mareggiata ci siamo presentati a questo locale per il pranzo ed erano già prontissimi a servirci.
Il proprietario è un pescatore appassionato del luogo, è verace e diretto.
Abbiamo mangiato dei tegami con dei pesci appena pescato nella notte, uno splendore per gli occhi e per il cuore... Ottimi al palato.
Torneremo per assaggiare l' Eroico, il vino prodotto nella sua cantina, che era esaurito.
A presto!
Posto impagabile .. situato nella baia del silenzio sul mare , si mangia sulla spiaggia . Obbligo di prenotazione in questi periodi , pesce fresco rivisitato in chiave ligure . Pochi piatti ma tutti eccellenti , titolare e camerieri simpatici e educati .. vini tipici liguri e non . Il prezzo un po' caro , ma del resto mangiare in una serata di agosto in una delle più belle spiagge liguri a piedi scalzi non a prezzo ...da consigliare..
Quick Facts About Bistromare • Ittiturismo
Today
Opening Hours
| Monday | 05:30 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 10:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 10:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
3. Ànec Blau