Birreria Prosit Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Karaoke
-
Live music
-
Live performances
-
Quiz night
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Food
-
Food at bar
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Sono stata in questo locale parecchie volte e sempre in occasioni particolari come le serate a tema. Mi piace molto sia nella sua struttura che nel suo arredamento e devo dire che è davvero particolare ed è ben curato.
Ci sono tanti camerieri, più che sufficienti per servire la mole di gente che frequenta questo locale durante le serate particolari.
Ho provato diverse pietanze e devo dire che sono tutte abbastanza discrete tenendo conto che è un simil fast-food e non un ristorante.
Ho provato sia la carne che le piadine, che i toast che devo dire sono molto ricchi sia nella porzione che nel condimento, ho provato i panini e l' ultima volta ho provato anche il kilometer del quale sono rimasta delusa.
Ti spiegano che è una sottospecie di pizza ma in realtà è pane tostato condito sopra a mo' di pizza, ma il risultato non è ottimo come quello che si spera vedendolo. Il servizio è celere e i camerieri sono tutti molto simpatici cordiali e veloci, il locale è pulito e lo sono anche i bagni.
Prima volta in questa birreria stile bavarese in occasione di una cover. Buono sia il panino che la carne servita su pietra calda.
Un po' disattento il servizio di qualche cameriere più giovane, ed un po' scomodi gli sgabelli, ma nel complesso una bella serata, da ripetere!
Bellissimo locale e ottima atmosfera e ottimo cibo...forse un pó più sorridente la cameriera che sembrava un pó "stufa"...ma comunque può succedere....atmosfera super e cibo ottimo anche la presentazione era bellissima!!!
Serata con quiz a tema Harry Potter, posto molto bello, ricorda molto una tipica birreria bavarese.
Varie tipologie di birra, per accontentare tutti.
Menù vario e piatti molto ben fatti.
Ero di passaggio, in cerca all'ultimo momento di in posto per cenare abbiamo deciso di provare questo locale invogliati anche dalle recensioni positive.
Locale tipico da pub anche per famiglie con bambini, ben arredato, luminoso, accogliete e soprattutto pulito.
Cibo molto buono con prodotti freschi e gustosi.
Prezzi un po' sopra la media ma visto che si mangia bene, lì vale.
Tempi di attesa dopo la comanda un po' lunghi.
Purtroppo abito lontano da queste zone ma sicuramente quando sarò di passaggio ci tornerò molto volentieri.
Cena di domenica sera con la famiglia
Musica assordante (non sapevo di essere finita in una discoteca… sono uscita col mal di testa ????)
Locale comunque carino
Servizio abbastanza veloce
Non ci hanno portato le patatine (impossibile attirare l’attenzione di una cameriera data la musica alta) fatto presente alla cassa e ce le hanno tolte dal totale
Ho chiesto di sostituire il prosciutto crudo della piadina con quello cotto (che generalmente costa pure meno!!), ci hanno fatto pagare 2€ ????????
Hamburger comunque buoni
Troppo fracasso e confusione, non ci torneremo
È un locale un po' retrò ma molto spazioso. Il personale ha un'abbigliamento tipico ladino. Sono preparati e veloci nel prendere le ordinazioni. Ottima la scelta delle birre. Il menù molto vario,spazia dal toast allo stinco alla pizza. Porzioni abbondanti e buone. Nell'arco della settimana,ci sono anche delle serate a tema. Buon rapporto qualità prezzo. I prezzi variano dai 15/30 €. Ci torneremo sicuramente.
Bell'ambiente in stile Bavarese, piatti buoni e mediamente abbondanti, birra cara ma buona.
Propongono diverse serate a tema durante la settimana.
Adatto ai bambini.
Personale gentile, sorridente e accogliente.
Ampio parcheggio esterno.
Consigliato.
Quick Facts About Birreria Prosit
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:00 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:00 PM - 02:00 AM |
| Friday | 07:00 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:00 PM - 03:00 AM |
| Sunday | 06:00 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places