Birreria Numero 10 Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Food
-
Food at bar
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Birre e hamburger erano veramente buonissimi. Si vede che c'è cura nel preparare il tutto e si sente che gli ingredienti sono freschissimi. I prezzi sono alla portata di tutti. Sicuramente ci ritorniamo!
Un'unica cosa soltanto mi sento di ricordare al proprietario: F..ura ???? (lui lo sa). Aruba is the way ???? Alla prossima!
Siamo state io e le mie amiche stasera per la prima volta in questa birreria. Siamo state accolte dal proprietario Gabriele in modo eccellente. ????. Cibo ottimo , locale carinissimo e soprattutto molto conviviale . Top ???? consigliato
Capitati per caso grazie a degli amici con i quali abbiamo trascorso una bellissima serata, il locale è stato davvero un'ottima scoperta. Pub piccolo con possibilità di stare sia all'interno che all'esterno al coperto, pulito e molto curato nei minimi dettagli. Piacevole atmosfera sia per una serata con gli amici ma anke in coppia. Possibilità di mangiare sia a cena, dove vi è un'ampia scelta nei burger, sia per un dopo cena per degli sfizi fritti e/o un dolce. Io ho optato per un dolce (cheesecake al cioccolato e cocco) ...davvero gustoso...ma anke i panini avevano un aspetto davvero invitante. Personale simpatico, gentile e disponibile. Mi è piaciuto moltissimo. Da ritornarci sicuramente.
Consiglio questo posto,cibo ottimo,ottime birre personale molto gentile e disponibile,il propietario Gabriele oltre alla buona memoria nel ricordare gli ordini è molto simpatico e disponibile consiglio questo posto
Pub davvero carino , i proprietari Gabriele e Paola sono davvero fantastici, amichevoli e soprattutto ti mettono a tuo agio in qualsiasi occasione.
Selezione di birre sempre molto accurata ma il punto forte sono i Whisky dove ne potete trovare di ogni gusto o farvi consigliare da Gabriele grande esperto in materia.
Il mio pub preferito sono ormai più di 6 anni che sono loro cliente abituale.
Molto sfiziosi anche i panini davvero molto ricercati e con prodotti freschi e di prima qualità.
Clientela molto giovanile e si crea subito atmosfera per scambiare quattro chiacchiere al bancone anche con persone mai viste prima, e questo non è scontato ma anzi il vero valore aggiunto della parola Pub!!
Bravi bravi bravi
Siamo stati ieri sera in questa birreria per la prima volta. Servizio rapido e personale sorridente e cordiale, ottima scelta e qualità delle birre così come il cibo (consigliamo le chicche alla gricia e le polpette di melanzane), la prossima volta proveremo anche gli hamburger. Ambiente famigliare ed accogliente, ottimi gli spazi esterni che per l'estate sono un plus non da poco.
Un plauso al proprietario/responsabile, cordiale, gentile, trattati da subito come se fossimo amici o vecchi clienti, in più già solo il fatto che gli piaccia e regga il Centerbe la dice lunga sullo "spirito" della persona! (Grazie per gli shottini offerti!)
Il menù, composto da tipici piatti da pub, è davvero molto buono e permette di scegliere tra panini perfetti per l'abbuffata, ma anche sfiziosità davvero molto buone. Le birre in menù sono la vera chicca. Il tutto si circonda di un servizio davvero alla mano, gentile e preparato, in un locale che, nel suo stile, ti fa sentire a casa. Lo consiglio sicuramente sotto ogni aspetto
Ciò che li caratterizza è la bontà degli hamburger di carne, assolutamente da provare, ma quando in un gruppo di amici si sta con chi di carne non ne mangia l'alternativa vegetariana/ vegana esiste! Offrono varietà di birre alla spina per tutti i gusti!
Quick Facts About Birreria Numero 10
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 PM - 01:00 AM |
| Wednesday | 06:00 PM - 01:00 AM |
| Thursday | 06:00 PM - 01:00 AM |
| Friday | 06:00 PM - 01:00 AM |
| Saturday | 06:00 PM - 01:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places