Biffi Udine Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Paid parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Personale super, la signora che ci ha servito era da sola ed è una super donna. Meriterebbe un aumento.
Locale super alla moda ed elegante.
Cibo buono.
Ho mangiato le migliori lumache che io abbia mai mangiato.
Gli spaghetti alle vongole invece no, troppo sale e poche vongole oltre un pò troppo unti.
Paccheri con pistacchi e burrata super.
Pane e grissini super buoni
Chiamiamo per prenotare per Pasqua e al telefono NON ci viene specificato che non ci sarebbe stata la pizza e che il menù sarebbe stato uno dedicato.
Arriviamo e lo scopriamo al momento, va beh poco male, ci adatteremo.
Lèggendo il menù però vedo che di secondo non c’era nulla che mi piacesse dato che non mangio pesce e l’agnello non lo gradisco, mi dicono che c’era la possibilità solo di avere eventualmente la cotoletta ma SOLO per i bambini …
Puntualizzo che non c’era nient’altro che mi piacesse e che quindi avrei desiderato avere la cotoletta, la signora, seccata me la fa passare come se fosse un enorme favore.
Insomma non ci siamo.
Del servizio non ne parliamo, è stato distratto e lentissimo, ho finito di mangiare il secondo quando a mio papà doveva ancora arrivare il primo! Il mio compagno ha ordinato un caffè che non è mai arrivato.
Per me è un enorme NO, sia per il cibo che comunque non era niente di che, ma anche per il servizio, scarsissimo!
Ho provato questo posto per la prima volta dopo averne sentito la pubblicità e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto. Il locale si trova vicino a qualche parcheggio privato a pagamento, perché non è possibile parcheggiare davanti ad esso, ed è situato lungo una via centralissima di Udine. Si presenta come abbastanza angusto infatti seppur i posti a sedere siano discreti, gli spazi sono piccoli. L’ambiente è carino e di design moderno. La prima pecca è stato vedere le posate poggiate esattamente sul tavolo con un tovagliolo di carta al centro senza sottopiatto o cose simili quindi non è tanto igienico avendo visto come viene pulito il tavolo dopo il servizio. Il personale è un po’ scontroso infatti sia quando siamo arrivati e, dopo aver atteso una decina di minuti all’esterno nonostante la prenotazione, abbiamo chiesto informazioni, una cameriera si è rivolta un po’ scontrosa nei nostri confronti; e la stessa ha avuto atteggiamenti poco tranquilli anche quando dopo aver atteso 15 minuti per il dolce che avevano sicuramente dimenticato di portarmi, le ho chiesto a che punto fosse. Solo all’ultimo, dopo il conto, sono stati gentili e ci hanno offerto un digestivo. Eravamo in quattro e personalmente ho preso una pizza che da menù si chiama “chiricallo” ed è una pizza bianca con fiordilatte, burratina di bufala, pesto di pistacchio e basilico e crudo. La pizza era buona, per niente pesante anche nel post-cena infatti la pasta era morbida, croccante e cotta bene. Unica pecca della pizza era la temperatura e infatti mi è arrivata un po’ fredda. Gli ingredienti sopra erano abbastanza ben fatti: la burratina era buona, sapida e saporita al punto giusto, il pesto di pistacchio con la granella era molto interessante e il prosciutto crudo aveva un colore un po’ troppo scuro, probabilmente per via della crema di pistacchio che l’ha ossidato, però non sembrava tanto fresco, ma al sapore era buono. Abbiamo poi ordinato dei sorbetti al limone, classici, e un dolce: un sufflé con crema di pistacchio che alla fine era un semplicissimo tortino con crema al pistacchio; ed era accettabile, personalmente preferisco che il pistacchio non sia troppo dolce, cosa che in quel caso era, ma in totale sono rimasto soddisfatto. 4 pizze (di cui una speciale), una bottiglia d’acqua, una bottiglietta di tè, una bottiglietta di coca-cola zero, due sorbetti al limone, un sufflé al pistacchio e due caffè, tutto al prezzo di 90€, che, considerato tutto direi che sono giustissimi. Se non fosse stato in alcuni ritardi importanti e dunque per il servizio un po’ affannato, per un po’ di garbo in più verso il cliente e per altre piccole cose, 4 stelle sarebbero state piene. Non ci sono i mezzi voti purtroppo ma secondo me 3,5 stelle sono giuste. Non so se ritornerei, forse per dargli un’altra opportunità sì, un buon locale senza infamia e senza lode.
Avevamo sentito parlare bene di questo locale ed anche su consiglio di alcuni colleghi di lavoro, ci siamo andati a pranzo oggi. Entriamo, ed il cameriere ci fa accomodare in un tavolo apparecchiato per tre nella prima saletta a sinistra. Ci sediamo, ma ci accorgiamo che il tavolo(ino) quadrato (60/70 cm. per lato) ci sembrava un po' piccolo e chiediamo un tavolo più grande. Il cameriere ci accompagna in un'altra sala più grande ma cupa e deserta, ove si percepiva nell'aria un invadente odore di deodorante per ambienti, con sottofondo di musica di pianoforte (forse più adatta ad un piano bar che a un ristorante/pizzeria), con un arredamento scuro e ci propone un altro tavolo uguale al primo. Pensavamo di essere su "Scherzi a parte". Gli chiediamo nuovamente un tavolo più grande e allora ci dà un tavolo da 4 persone. Ordiniamo 3 pizze e il bere. A mia moglie, che aveva ordinato una bottiglia d'acqua di cassa, è arrivata fredda di frigo, poi prontamente sostituita a richiesta. Mentro ero in bagno a lavarmi le mani, il cameriere ha pensato bene di portarmi via posate e tovagliolo, poi riportati da una sua collega, sempre su richiesta. Veniamo alle pizze: ci sono arrivate 3 pizze alla napoletana (impasto molliccio e gommoso, con cornicione spesso, largo e alto). Non sono un amante della pizza originale alla napoletana ma, all'occorrenza, mi adatto rispettando, ovviamente, il gusto dei puristi della pizza partenopea. Gli ingredienti erano sicuramente di prima qualità, ma l'impasto ha lasciato molto a desiderare. Il cornicione, per quasi metà della circonferenza, era bruciato e l'interno rimasto crudo. Terminiamo le pizze lasciando le parti immangiabili e dopo un quarto d'ora nessuno si fa vedere per chiedere se gradiamo un dolce o un caffè. Sconsolato, mi alzo e vado in cassa per saldare. La signora, mentre batteva le consumazioni, mi ha chiesto se era andato tutto bene ed io le ho risposto: "più o meno", raccontandole educatamente in merito alle pizze. Beh, sto ancora aspettando la sua risposta. Mi dispiace, ma c'è più di qualcosa che mi dice che non torneró più.
Un buona pizza nel centro di Udine, ambiente moderno, merita una visita!
Ottimo ristorante nel centro di Udine molto curato e arredato veramente con gran stile. Molto buone sia le pizze che le altre pietanze in particolare i paccheri con pistacchio, burrata e guanciale.
Situato in una delle vie più vive e giovani di Udine (anche se molto trafficata)avevo voglia di pizza e se esternamente prometteva bene ,non mi ha delusa !
Locale moderno un po’ buio ma curato nei minimi dettagli , e che dire della pizza per me tra le più buone mangiate e dunque nella mia classifica personale tra le prime 5????
Cornicione alto QUINDI super super leggera e digeribile e il giorno quando si vede se e buona realmente oppure no è stato come
Non aver cenato a base di pizza la sera prima !!
Molto molto farcita con gli ingredienti di ottima qualità .
La cameriera (chiedo scusa ma non so il nome )
Bionda con capello corto squisita super gentile e professionale mi ha fatto sentire a casa !
Consigliata assolutamente.
Parcheggiate la macchina nei dintorni (e ce ne sono )e fate una passeggiata, godetevi l atmosfera da salottino che offre Udine e una delle pizze più leggere e gustose che ci sono ????????????
Locale carino ed accogliente situato nel centro di Udine. Eravamo in tre ed abbiamo ordinato una pizza e due piatti di pasta. Dopo aver atteso per più di mezz’ora, ed aver notato che tutti stavano mangiando tranne noi, abbiamo chiamato il cameriere e lo abbiamo fatto presente. Dopo il secondo sollecito, la cortesia della cameriera è stata nulla, visto che ha girato le spalle e se ne è andata via senza dire una parola. Dopo 50 minuti di attesa, è finalmente stata servita una pizza, molto buona, ma purtroppo abbiamo poi dovuto attendere altri 15 minuti per mangiare i due piatti di pasta. Mi rammarico per la poca sincerità e trasparenza, sbagliare capita a tutti.
Quick Facts About Biffi Udine
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places