Hero image

Best Western Hotel Blumarea

+39 324 878 9671
Corso Italia, 143, 07031 Castelsardo SS Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Beach access
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Situato nella Via principale della frazione di Castelsardo,  si tratta di un ottimo hotel, adatto per esplorare la zona ma anche per rilassarsi nella bella piscina; ottima la stanza, ma abbiamo pagato un upgrade per averla secondo le nostre preferenze,  un pó piccolo il bagno,  ottima la colazione e molto gentile e disponibile l'intero staff.  Buon soggiorno.
Hotel ristrutturato di recente con buone rifiniture e arredi. Personale gentile e preparato. Colazione ottima e abbondante nella scelta. Posizione strategica sulla via principale del paese. Tutto nella norma se non fosse per l'invasione di formiche nel bagno e sopra gli asciugamani; piscina da rivedere in quanto molto sporca di terra, foglie, insetti.
Abbiamo soggiornato al Blumarea 3 notti in agosto ed è stata veramente un'esperienza positiva sotto tutti i punti di vista.
In primis voglio complimentarmi con la direzione per la cordialità delle ragazze alla Reception, Chiara e Giulia sono davvero uniche!
Ho apprezzato molto la minuziosa pulizia di tutto l'hotel, la colazione veramente TOP e in generale la posizione strategica dell'hotel.
Ringrazio di cuore per avermi concesso di portare il nostro cane in vacanza con noi pur essendo più grande del limite concesso.
Se tornerò a Lu Bagnu, sarà sicuramente il Blumarea, l'hotel in cui alloggerò!
Anna Maria
Abbiamo trascorso 9 giorni in questa struttura bellissima. Solo cose positive da dire, a partire dal personale esageratamente gentile, cortese, preparato e sempre pronto a rispondere ad ogni esigenza. Appena arrivati ci ha accolto Chiara alla reception, con il suo sorriso e la sua gentilezza che non potevano che metterti di buon umore, non ce stato giorno in cui non fosse interessata a consigliarci come passare bene la giornata e a preoccuparsi che fosse tutto di nostro gradimento. L’hotel semplice ma stupendo, sempre pulito e accogliente in ogni spazio. La colazione a buffet penso sia una delle migliori che abbiamo trovato, cè veramente di tutto, dal dolce al salato, con dolci differenti ogni mattina e con il personale in sala sempre gentile e a modo. Il mare si trova a pochissimi passi dalla struttura. Piscina dell’hotel veramente bella, grande e ben attrezzata, con un piccolo chiosco/bar dove si può consumare di tutto, da bevande fresche a ottimi pranzetti, e non manca la gentilezza e la cordialità nemmeno in piscina, dove al bar abbiamo trovato Lorenzo sempre gentile e sorridente, anche lui a soddisfare ogni esigenza. Consigliamo questa struttura al 100% in quanto non abbiamo nemmeno una piccola nota negativa da poter dire e ringraziamo ancora di cuore tutto lo staff e Chiara in particolare che ci ha fatto passare questi giorni in totale serenità e relax.
Dunque se siete in cerca di una bella vacanza dove rilassarvi questo hotel è perfetto in quanto a pochi passi si può trovare di tutto come abbiamo fatto noi grazie ai consigli di Chiara malgrado due giorni di mal tempo.
In posizione strategica all'inizio di Lu Bagnu, questo hotel dista forse 100 metri dalla spiaggetta della Madonnina nella quale è possibile affittare ombrelloni e lettini (disposti al momento). L'hotel è esteticamente molto bello, i colori bianco e azzurro lo dominano e le camere sono piuttosto spaziose e fresche. Unica nota l'armadio che in alcune camere occupa molto spazio, forse si potrebbe metterne di più piccoli in quel caso.
Piscina carina, con servizio bar a pagamento e teli mare gratuiti forniti dalla struttura.
Pulizia al top in tutti gli ambienti e cambio asciugamani su richiesta lasciandoli nella doccia.
Il bar con affianco la terrazza da cui si vede il mare è aperto a colazione anche per consumatori esterni. Colazione a buffet sempre varia e abbastanza ricca, con pancakes e waffle cucinati sul momento, torte e dolci freschi fatti in casa.
Il personale è tutto estremamente cortese ed educato ma non posso non menzionare Chiara e Giulia della reception: eccezionali è dire poco! Mi sono sentita davvero a casa.
A pochi passi si trova il parcheggio a pagamento (10€/gg) ma a poche centinaia di metri sul viale principale di Lu Bagnu è facile trovare parcheggi gratuiti.
In 5 minuti di auto si raggiunge Castelsardo anche se consiglio di usufruire del bus che ha la fermata proprio fuori l'ingresso dell'albergo e, con 1€ a tratta, porta direttamente su al castello.
Accanto all'hotel ci sono la posta e il ristorante Il Grecale, altrettanto bello e buono, consigliato. A qualche centinaio di metri si trovano piccole trattorie e ristoranti, la farmacia e un negozio molto grande di souvenirs.
Se si vuole la tranquillità e un punto di partenza strategico per visitare i dintorni e le spiagge del nord Sardegna, questo hotel fa al caso vostro!
L'hotel Blumarea è molto grazioso e in un'ottima posizione vicino al mare. La camera molto spaziosa e comoda, tutto il complesso è nuovo e pulitissimo con piscina vista mare a disposizione. Abbiamo soggiornato qui una settimana e siamo stati benissimo. Un ringraziamento particolare a Chiara in reception sempre gentile ed efficiente. Eccezionale la colazione (molto ricca, genuina con prodotti del territorio e dolci fatti in casa) grazie a Silvia la pasticcera ed Aurora alla caffetteria, entrambe ci hanno riservato ogni giorno un'accoglienza calorosa! Castelsardo è un borgo molto affascinante ricco di storia, in un luogo incantevole.
L'hotel blumarea ha pienamente soddisfatto le nostre esigenze grazie ad un personale accogliente e una location ristrutturata , confortevole e molto tranquilla.
La colazione selezionata e di qualità, con piatti caldi fatti al momento in sala e un gradevole profumo di pancake caldi.
Le camere super pulite, una pulizia top!
La piscina tranquilla.
Consigliamo camere superior o quadruple comfort in quanto la nostra prima camera comfort non ci ha affatto soddisfatti perché le dimensioni sono realmente sotto la media. Giulia ci ha cambiato la camera e da quel momento ci siamo potuti godere appieno il nostro relax.
L'hotel è reduce da recente ristrutturazione che lo ha rinnovato in tutti i suoi ambienti. Un po' datato risulta l'ascensore, ma non ne critico il funzionamento eccellente. Camera spaziosa e super confortevole, anche nei suoi accessori. Unica critica: il bagno, nonostante molto spazioso, ha in dotazione una doccia che poteva essere più grande e in più il bidet è lontano dal wc. Colazione super abbondante e diversificata. Consigliato.

Quick Facts About Best Western Hotel Blumarea