Hero image

Bed & Breakfast Cuore di Lavanda

+39 392 211 5603
Via Damiano Chiesa, 6, 33097 Spilimbergo PN Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

La padrona di casa è davvero eccellente, accoglienza calorosa, ambiente tranquillo e sereno, comodo parcheggio all'esterno, struttura raffinata e curata nei particolari. La colazione con torte e biscotti fatti a mano. É stato un piacere soggiornare.
Grazie alla signora Stefania per la gentilezza con cui ci ha accolto nella sua casa, molto pulita, accogliente e con un'ottima colazione speriamo di tornare presto perché merita davvero! Offre uno splendido paesaggio, sarà motivo per passare una vacanza estiva!
Una sosta piacevolissima in un b&b già sperimentato in passato.
Accoglienza perfetta, camere pulitissime e confortevoli, dotate di tutto quanto è importante per un soggiorno rilassante.
Colazione abbondante e varia con frutta fresca, yogurt, latte, caffè, cereali, torte fatte in casa.
La gentilissima signora Stefania è sempre disponile per ogni necessità o richiesta specifica.
A due passi da Spilimbergo, da provare.
Ottima posizione, struttura bella e accogliente. Stefania è una persona molto cortese, sempre disponibile e attenta ad ogni dettaglio. La colazione è composta da torte fatte in casa , frutta fresca, pane fresco, molti gusti di caffè e svariati the e tisane. Io lo consiglio vivamente a tutti!
Abbiamo soggiornato qui due giorni e tre notte. Ambiente molto confortevole e ottimi dolci a colazione. Ci si innamora della Stube.
L'ospitalità di Stefania è la migliore che abbia mai trovato: gentile, attenta e molto discreta. La stanza e le colazione sono super. C'è molto silenzio e si può riposare benissimo. È così accogliente che ho deciso di tornarci in vacanza per visitare i bellissimi posti vicini.
ho soggiornato per 4 notti in questo b&b in dicembre e mi sono trovata veramente bene. Pulizia, comfort, parcheggio interno. La proprietaria, Stefania è sempre gentile e disponibile, si vede che ci tiene . Colazione varia e abbondante.
Pur essendo adiacente a una strada abbastanza trafficata il b&b è assolutamente silenzioso. Spilimbergo può essere raggiunta anche in bici, usando una strada secondaria parallela che parte proprio dalla struttura. Nelle vicinanza c'è una ottima pizzeria/trattoria e a Baseglia la chiesa di Santa Croce merita una visita.
Ci tornerò sicuramente in primavera, è un'ottima base per visitare i dintorni.
Molto curato in tutti i dettagli. Ottima la posizione per visitare la parte centrale della regione. Un posto dove essere coccolati, camere belle, pulite, luminose, colazioni con torte fatte in casa. Torneremo sicuramente al Cuore di Lavanda le prossime occasioni in cui passeremo dal Friuli.

Quick Facts About Bed & Breakfast Cuore di Lavanda