Hero image

Bed&breakfast Agliofata

+39 340 511 9566
Via Castello, 49, 48125 San Pietro in Vincoli RA Italy
Open Today:

Amenities

Other

Best KPortal Reviews

Seconda volta che veniamo in questo B&B, ed è sempre una garanzia!
L’accoglienza calorosa, la tranquillità del posto e l’atmosfera accogliente rendono questo luogo un posto magico.
Cinque stelle meritatissime!
A presto!
Sono stata ospite di questo b&b per quattro notti con la mia numerosa famiglia. Bellissima posizione in mezzo al verde ma in un paesino con tutti i servizi e a 15 min di auto da Mirabilandia (motivo del nostro viaggio). Le camere sono spaziose e pulite come tutti gli spazi comuni. La colazione è speciale, ogni mattina la signora Italia vizia i suoi ospiti con torte e dolci buonissimi e sempre diversi. L'accoglienza della padrona di casa e di tutta la sua famiglia sono il punto forte. Sono molto disponibili ad ogni richiesta. Grazie di tutto. Complimenti!
Pernottamento per una notte. Oltre alla disponibilità enorme dell'host il casale che ospita la struttura è bellissimo e facilmente raggiungibile. Interni arredati con gusto ma soprattutto una valutazione da tripla A per i servizi igenici e il bagno che merita una menzione per una pulizia degna di un classe 5 stelle. Consiglio assolutamente a chiunque abbia bisogno di riposo in zona .
Un posto perfetto per i nostri 3 giorni di vacanza, una casa meravigliosa, una signora adorabile, disponibile.
Un bel ricordo, sarò felice di tornarci!!
Bellissimo casale in mezzo al verde. A soli 15 minuti di macchina da Mirabilandia, e vicino a supermercato, gelateria e ristorante. L'interno è ben curato, pulito e ampio. Ottime colazioni con fantastiche torte ogni giorno diverse preparate dalla proprietaria. All'esterno c'è un grande spazio verde. Molto gentili e accoglienti. Voto 10
Agliofata, che in emiliano significa "ce l'ho fatta" è in sé una recensione perfetta per descrivere questo B&B. |Italia, proprietaria di questo posto fuori dal mondo, ha dovuto aspettare molto ma ce l'ha fatta davvero. A farti sentire a casa, coccolato e seguito nelle tue esigenze.||Posto molto curato, pulitissimo e che sa di casa. Colazione ricca e varia, accoglienza top. Io e mio figlio Giovanni torneremo sicuramente, anche solo per andare a trovare Ambra, la mascotte del bnb di cui lui si è innamorato!||Vogliamo trovargli un difetto? praticamente impossibile.||Torneremo sicuramente!
Abbiamo trascorso due giorni in questa struttura per visitare i parchi (vicini e comodi da raggiungere). Camera con bagno super, colazione abbondante con dolci fatti in casa, frutta, yogurt, latte, caffè, succhi di frutta.... e anche salato. Non mancava nulla. Molto gentili e ospitali i proprietari.
Consigliatissimo!
Abbiamo trascorso 4 notti in questo B&B per visitare la riviera romagnola e andare qualche giorno a Mirabilandia. La casa dista circa 15 minuti di auto da Mirabilandia, perciò veramente comodo. Essendo 5 persone eravamo alloggiati in sue camere comunicanti tra loro, entrambe ben arredate e comode. La colazione ottima e molto ricca. La proprietaria di casa, la sig.ra Italia molto gentile e disponibile per tutto. Veramente consigliato!

Quick Facts About Bed&breakfast Agliofata