Barrio Botanico - Vomero Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Paid street parking
-
Parking
Best KPortal Reviews
Attraverso un vialetto immerso nel verde si arriva a una sorta di luminoso giardino d'inverno, ampio e arredato con elegante gusto minimalista. Il menù propone una serie di piatti in bilico tra fusion e classica cucina partenopea, tutti realizzati e presentati con cura. Cantina ben fornita, personale molto gentile, disponibile e aperto alla confidenza.
Ieri ho festeggiato i miei 26 anni e sono stata davvero da Dio!!
I camerieri gentilissimi ...in particolar modo Giuseppe,un cameriere molto alla mano,disponibile,garbato,socievole e molto simpatico...bravo nel suo lavoro,il cibo è stato ottimo,anche nel vederlo era bellissimo,molto fresco e leggero,le portate sono molto grandi...insomma sono stata davvero contenta,di averlo passato lì,e lo consiglio vivamente a tutti...e per non finire,la qualità prezzo è ASSURDA ..non lo trovi ovunque, per quello che abbiamo mangiato e avuto ..ho pagato davvero onestamente..GRAZIE RAGAZZI,SIETE MAGNIFICI ...E GRAZIE soprattutto a Giuseppe ????????-SARA❤️
All'interno di un giardino nascosto in Via Scarlatti, servizio dal mattino con colazione e pranzo, passando per l'aperitivo, cena al dopocena. Aperto tutti i giorni della settimana.
Locale raffinato ed elegante sicuramente improntato più sul Loungebar che una ristorazione vera e propria,anche se hanno un menù dedicato per chi vuole cenare o meglio direi per chi vuole stuzzicare qualcosa,prezzi altini.
Servizio svolto da 3/4 camerieri è stato all'altezza del locale ,infatti gentile,garbato ed attento il tutto con una raffinatezza nell'esecuzione.
Optiamo con vari taglieri di salumi e formaggi di un livello appena apprezzabile anche se aveva un bel colpo d'occhio.,proseguiamo con delle minibruschette al pomodoro classiche,il tutto accompagnato da birre alla spina servite belle fredde e intense nel gusto e qualche drink particolare.
Locale consigliato più per come apericena che come degustazione di piatti veri e propri.Parcheggio difficile da trovare .
Voto Complessivo 7.
Locale al centro del vomero veramente caratteristico per lo stile utilizzato, siamo venuti diverse volte qui per fare degli aperitivi, sicuramente il loro punto forte sono i cocktail e soprattutto se si va dalle 18 in poi sono serviti anche rustici e pizzette che prima di quell’orario non vengono mai dati
Consigliato anche a chi ha bimbi
Servizio super veloce
ambiente super carino, accogliente e caldo. servizio cordiale, i ragazzi che lavorano sono super simpatici. aperitivo fatto benissimo, il tiramisù era eccezionale
Molto carino, accogliente e personale disponibile. Purtroppo a Napoli non esiste l'aperitivo come ad esempio lo concepiscono in altre regioni. Per molti locali bastano due olive e patatine. Il Barrio Botanico in questo fa la differenza. Buono lo Spritz e anche l'accompagnamento. Se siete in città quindi è il posto giusto per bere e mangiare.
Mi hanno organizzato la mia festa dei 50 anni,sono Stata felicissima posti incantevole ,come lo desideravo io ,molto intimo e curato la cosa che più mi ha colpito è la disponibilità,la dolcezza,dei ragazzi che lavoravano sopra per noi,sono stati perfetti in tutto lo consiglio al 100%
Quick Facts About Barrio Botanico - Vomero
Today
Opening Hours
| Monday | 09:30 AM - 01:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 09:30 AM - 01:00 AM |
| Wednesday | 09:30 AM - 01:00 AM |
| Thursday | 09:30 AM - 01:30 AM |
| Friday | 09:30 AM - 02:30 AM |
| Saturday | 09:30 AM - 02:30 AM |
| Sunday | 09:30 AM - 01:30 AM |
How to go there
Location
Places