Barbara Hair Stylist Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Molto gentili competenti e attente alle richieste delle clienti. Barbara è molto brava e professionale , io personalmente faccio 50Km per andare da Barbara e questo parla da solo.
. .titolare e personale molto preparato... Che si prende cura del cliente cercando la soluzione x ogni dubbio..e cercando insieme la migliore soluzione...ragazze carinissime. .
Staff Sempre gentile I disponibile. Arrivo da Milano molto spesso a Cecina i prendo appuntamento per un taglio di capelli, sono sempre soddisfatta.
Ero in vacanza, a Marina d ecina, fino a qual he giorno fa ed ero, praticamente
disperata,per i miei capelli indomabilii
anche se avevo tutto l occorrente in valigia
nulla, i ricci più ribelli poi parlando con ragazza che ci aveva servito la colazione e omi arrivata in questo accogliente salone proprietaria educatissima, preparata per i tagli.5 stelle, sono ancora poche .complimenti Barbara per la sua Cortesia e professionalità. Al prossimo anno, spera do arrivi presto. .Monic/ Il Gabbiano Hotel
La piega mi è durata meno di tre ore.
Ho pagato un prezzo leggermente più alto rispetto alla media per il servizio perché mettono in conto l'uso del balsamo (non maschere, proprio il balsamo) durante il lavaggio e di olio o lacca per la piega. Probabilmente trattano diversamente i turisti da chi è del luogo.
Prodotti di scarsa qualità, ho pagato da parte maschera e balsamo per poi avere i capelli più crespi di prima. La piega mi è durata pochissimo...Mancanza di professionalità, non ci si improvvisa parrucchieri.Sconsigliatissimo.
È la mia parrucchiera !! Brava, gentile e soprattutto paziente.E poi c'è Marica, dolce bimba estetista che ha una delicatezza da sogno.
Aspetto di anno in anno per andare da lei perche` non solo i tagli durano, ma capisce sempre di quale ho bisogno!
Quick Facts About Barbara Hair Stylist
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 09:00 AM - 07:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places