Barbara Hair Studio Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Massima professionalita' e cortesia a cui si aggiungono gli ottimi prezzi!! Ogni desiderio diventa realta'.
Condivido la mia esperienza nel salone di bellezza di Barbara Hair studio, perché ho riconosciuto nel personale valori professionali rari e nobili: competenza; ascolto; empatia; discrezione; prudenza; ragionamento; rispetto del cliente; sorriso. Il personale con professionalità valuta le esigenze del cliente e insieme ne condivide le possibili strategie ottenendo risultati oltre l'aspettativa.
Chiarezza, ascolto, competenza e dedizione sono gli elementi che contraddistinguono il salone di Barbara. Sono più che soddisfatta del taglio e del colore eseguito!!! Grazie!
Sono stata ieri, ero un po' in ansia perché era la prima volta che andavo e sono abbastanza diffidente con i parrucchiere in generale visto alcune esperienza abbastanza negative, ma posso dire che lo staff è stato veramente molto gentile a farmi tranquillizzare, non tutti riescono. Che posso dire non potevo scegliere di meglio.. Grazie e sicuramente tornerò molto ma molto più serena
Altissima serietà, ma sopratutto professionalità. Se hai voglia di cambiare Barbara e il suo staf riescono sempre a consigliarti la cosa migliore per te. Mi trovo sempre bene e propongono sempre il meglio, mi piace lasciarmi consigliare da veri professionisti, sempre gentili e disponibili. Barbara poi è capace di rendere possibile l'impossibile, il top per i tagli stravaganti ma anche per quelli eleganti, sia per donna che per uomo. L'ambiente è splendido, cordiale e .. divertente. Provatelo !!
Portate 3 bambine, solo taglio (15 euro scritto sulla vetrina), pagati 65 euro ma ne voleva 25 + 25 + 30 = 80
Mi ha fatto pagare asciugatura capelli che non ho mai sentito da nessun parrucchiere.
Li bagnano loro per tagliarli.... L'asciugatura fa parte del taglio.
A una delle 3 bambine ha fatto lo shampoo ed era giusto riconoscere 5 euro in più del taglio come da listino, ma le altre 2 bambine solo taglio e non piega, shampoo o qualcos'altro... mi sembra una ladrata.
Mai più da loro.
un salone di design mirabilmente gestito dalla titolare, Barbara, abile e capace professionista espertissima nei tagli e nei colori. Il team composto da lei e le sue ragazze rappresenta non solo un bell'esempio di imprenditoria femminile, ma anche un ambiente estremamente accogliente e divertente.
Stass giovanile molto brava carine professionali...lo consiglio vivamente
Ambiente accogliente, personale cordiale e ben preparato, in grado di consigliare sempre rispetto al taglio e al colore. Prodotti che utilizzano molto buoni.
Quick Facts About Barbara Hair Studio
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:30 AM - 12:00 PM |
| Thursday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:30 AM - 07:00 PM |
| Saturday | 08:30 AM - 05:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there