Hero image

Bar Vetto

Via Vignasse, 48, 18017 San Lorenzo al Mare IM Italy
Open Today: 06:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Da sempre è punto di riferimento per San Lorenzo al mare: focacce, pizze e dolci per la colazione; tanti cocktail da provare!!
Provato per caso durante una vacanza ma impossibile non tornarci. Alessandro, il proprietario, di una simpatia e una cordialità fuori del comune, il vero tocco in più del locale. Servizio attento e veloce, bevande e stuzzichini di qualità, clientela variegata dallo stampo rock e un gradevolissimo sottofondo musicale completano il tutto. Consigliatissimo.
Ottimi prodotti, gentilezza e simpatia con fantastico sottofondo musicale!
Trovato per caso perché insoddisfatta degli altri bar ma contentissima per la scoperta!
Beh il proprietario Alessandro è un grande. Ti accoglie sempre con il sorriso, il primo a salutarti. Aperitivi stuzzichevoli con ingredienti di qualità e poi arriva il top cioè la clientela varia di età ma di una simpatia unica. Insomma un bar rockettaro alla grande.. Mitico
Atipico bar sotto casa...ambiente accogliente, apre presto al mattino per un cappuccino con brioches calde,buon caffè oppure, la sera, ottimi aperitivi.
Nel periodo più caldo dell'anno si può godere un bel concerto con gruppi che, solitamente il venerdì, suonano dal vivo.
Diciamo che si alza volentieri il gomito????????
al Vetto !
Bene. .Alessandro e le ragazze. .valgono. .Prezzi onesti, decisamente ottimo buffet e accolto sempre con il sorriso. .e ottima musica dal vivo. .un ondata di freschezza in un angolo stupenda di Liguria.
Bravo ale
sono semplicemente dei grandi... Entri dentro e trovi una grande famiglia formata dal gestore , i suoi dipendenti e soprattutto dai suoi clienti che sono fantastici. Insomma un delitto non fermarsi. Locale super ultra pulito, cibo e bevande di qualità
Posticino tranquillo, ottimo per un aperitivo dopo un bel bagno al mare. Proprietario fortissimo e molto gentile!!!

Quick Facts About Bar Vetto



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 08:00 PM
Tuesday 06:00 AM - 08:00 PM
Wednesday 06:00 AM - 08:00 PM
Thursday 06:00 AM - 08:00 PM
Friday 06:00 AM - 08:00 PM
Saturday 06:00 AM - 08:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location