Bar Turistico Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Se l'arancina più buona di Palermo vuoi mangiare in questo bar per forza devi andare.
Quando passiamo da lì non possiamo non fermarci per mangiare le arancine lo consiglio assolutamente ???????? arancine sempre fresche tutto sempre ottimo
Il punto di forza di questo bar sono senza dubbio le arancine, per le quali è famoso e confermo essere le migliori della città; ma anche la rosticceria in generale è davvero buonissima. Top del Top!
Sono passata qui per prendere il pranzo da portare in barca....incuriosita della super fila di perso a che attendevano con il numeretto per essere serviti. L'attesa non è stata molta...poi...ho capito il motivo! Arancine senza eguali! Una quantità di scelta di cibo da far girare la testa! Ho mangiato subito un'atancina al ragù che consiglio a tutti di prendere. Per la barca invece...pizzette al.sugo con melanzane calzoni ripieni di cotto e mozzarella panini con il wustel. Leggeri per offrontare una giornata di mare ????????????????????.
Posto consigliato.
Storico piccolo locale di grande bontà dove conta la sostanza e dove si respira l'aria di mare della bellissima Sicilia ????Arancine buonissime con condimenti ottimi.... Come quelle delle mamme o delle nonne ????????????
Sono andato presso quest' bar perché me ne avevano parlato molto bene. Anche se il locale è un po' piccolo e datato, quel che importa è la bontà che servono! In particolare ho gustato le loro arancine, una al burro ed una alla carne : asciutte e buonissime! Non piccanti ma saporite perché evidentemente preparate e fritte nella migliore maniera!
Sono stata x tanti anni sostenitrice delle arancine del bar alba e recupero. Ma adesso che ho scoperto questa alternativa non posso più farne a meno. Consigliatissimo
I prodotti con carne sono i migliori della zona, il segreto sicuramente sta nel ragù, davvero gustosissimo e di qualità. Le arancine sono buonissime ma il mio pezzo preferito è la pizzetta farcita, chiaramente con il ragù. Rispetto alla zona i prezzi sono un po’ alti, la rosticceria va da 1,70€ a 1,90€.
Da provare tutti la rosticceria, in particolare le arancine e gli "spitini", fra i migliori di Palermo :-)
Ottimo anche il caffè ed i cornetti!!
Quick Facts About Bar Turistico
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 08:45 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 08:45 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 06:30 AM - 08:45 PM |
| Friday | 06:30 AM - 09:45 PM |
| Saturday | 06:30 AM - 09:45 PM |
| Sunday | 06:30 AM - 07:30 PM |
How to go there
Location
Places