Bar Tip TAP Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Bar games
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Il Bar fa anche da edicola e tabacchi, entrando ci si trova circondati da foto, trofei, targhe, tutto ciò che può appassionare un motociclista.
I due fratelli che gestiscono il Bar sono molto cordiali e simpatici e naturalmente entrambi appassionati Centauri.
Lato gastronomico oltre a piatti caldi, freddi e panini, spesso al mattino, nella vetrinetta si trovano delle ottime focacce Liguri farcite in vari modi sono buonissime e durano poco.
Il sottofondo musicale è spesso il buon e classico Rock.
Il caffè è ottimo,le brioches sono ottime, la birra è ottima, gli aperitivi sono ottimi e super abbondanti.. Mario, Albi e il buon Michele persone squisite... Che si può volere di più? C'è pure ampio parcheggio!!
Bar dei motociclisti per tradizione, ottimi spuntini e aperitivi. Consiglio vivamente. Titolari competenti e simpatici
Gentili e locale pulito.
Ottimo sevizio e prodotti di qualità, dehor esterno ampio e comodo oltre alla rivendita tabacchi, sono capitato per caso ma tornerò di proposito, estremamente consigliato dopo un bel giro in moto!
Bar con ottimi aperitivi, tantissima simpatia e disponibilità da parte dei proprietari appassionati di moto!!! Ottima la birra alla spina sia bionda che ambrata!!!
Spettacolo moto,scritte brioche e parcheggio stra comodo anche per i camion
Il bar è bello e spazioso, buono il caffè. I gestori accolgono i clienti con cortesia. Molto fornita l'edicola.
Quick Facts About Bar Tip TAP
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:15 AM - 03:00 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 06:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 06:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 06:30 AM - 01:00 PM |
How to go there
Location
Places