Hero image

Bar Tabacchi Margherita

+39 0573 472400
Via Modenese, 655, 51100 Le Piastre PT Italy
Open Today: 05:30 AM - 09:30 PM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Highlights
  • Bar games
  • Great cocktails
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Piccolo locale caratteristico, con molti servizi: dalla tabaccheria alla vendita di giornali e riviste, al bar. Ci sono capitato due volte per una colazione, sono gentili e accoglienti anche con chi è di passaggio. Prodotti buoni e genuini. Tavolini per sedersi all'interno.
Mi sono fermato per fare colazione e ho preso una bella focaccia Ripiena e un caffè..
La focaccia era abbondante e buonissima...
Ottimo la consiglio
Intrigante la titolare...sa tt su Ferruccio e.... tanto ????❤️❤️ amore x il suo/ns Paese ????☀️☀️☀️????????
Luogo perfetto per fare colazione molto buoni sia il dolce che il salato personale gentile e disponibile da tenere in considerazione per farci una tappa per chi passa di lì.
Mi sono fermato presso il Bar Tabacchi Margherita una sola volta per un thè ed ho trovato un ambiente accogliente e soprattutto molto ben fornito di ogni genere di conforto . Infatti , oltre ai soliti prodotti che possiamo trovare in un classico bar e ai servizi legati alla tabaccheria ( oltre alle giocate al lotto , i pagamenti on line e servizi fax ), c'é anche un piccolo angolo edicola e bazar con articoli per la casa e da regalo. La ragazza che serve al bancone è stata veramente cortese e gentile con me , che non ero del posto, nel fornirmi alcune informazioni utili . Credo che mi fermerò nuovamente presso il Bar Tabacchi Margherita.
Francamente il caffè non era male ..entro aspetto quasi 10 minuti per essere servito...poi mi chiede la signora Visa voglio... caffè...in tazza che ripeto nn era affatto male... lascio un EU sul bancone ..mi sento richiamare...scusi è 1.10 ritiro fuori il portafogli...e lascio altri 10.c... giro i tacchi e via....ma poteva anche lasciare stare x 10 c...non mi ci fermero più... peccato location carina
Caffè molto molto buono, non male anche la pasticceria! Luogo ideale per una colazione. Accoglienza ottima.
Gestore disponibile e molto informato sulle iniziative e le notizie locali. Il bar è un punto di riferimento soprattutto la mattina presto per i lavoratori.

Quick Facts About Bar Tabacchi Margherita



Today

Opening Hours

Monday 05:30 AM - 09:30 PM
Tuesday 05:30 AM - 09:30 PM
Wednesday 05:30 AM - 09:30 PM
Thursday 05:30 AM - 09:30 PM
Friday 05:30 AM - 09:30 PM
Saturday 05:30 AM - 09:30 PM
Sunday 05:30 AM - 09:30 PM

How to go there

Location