Bar Stella Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ambiente rilassante in pieno centro a Madesimo.
Dehors attrezzato con tavolini ed ombrelloni per apprezzare la brezza al riparo dal sole cocente.
Gelato buono, soprattutto i gusti pistacchio e Braulio.
Assortimento pasticcini.
Pulito!
Personale gentile.
Consiglio la sosta.
Abbiamo preso una cioccolata bianca, due cioccolate normali con panna, una tisana e 4 biscotti. Abbiamo speso 21€. Era tutto molto buono, consiglio
Il modo migliore per iniziare una giornata di sci a Madesimo è fermarsi a far colazione al bar/pasticceria Stella. Location accogliente, personale gentile e preparato, brioche superlative
Capisco tutto ma attendere venticinque minuti per due cioccolate calde mi sembra tanto e quando, col sorriso, glielo fai notare lui alza la voce. Visto che non ho avuto la prontezza di risponderle come si meritava in quel momento, lo faccio adesso con questa recensione.
Il locale è bello e ben arredato. Tavoli interni ed esterni. Buone le colazioni con le brioche fresche di pasticceria di loro produzione. Buono il marocchino con il cucchiaino ricoperto in punta di cioccolato. Personale giovane, gentile e veloce nel servizio.
Pessimo.
Siamo soliti prendere il bombardino quando andiamo a sciare o comunque quando ci troviamo a Madesimo e questa purtroppo è stata una pessima esperienza. Prima di tutto la panna, che ci avevano detto fosse fatta in casa da loro, pochissima, neanche che usciva dal bordo del bicchiere.. come dovrebbe essere di solito nel bombardino, ma poi parliamo del prezzo, 6€ per un bombardino così.. mai più. Ci sono tanti bar in cui te lo fanno pagare 3€ e sono più buoni e meglio presentati.
Sconsigliato.
Piacevole pausa relax, buonissimo caffè shakerato e la piccola pasticceria. Merita una sosta.
Organizzati e veloci. Ottima cioccolata classica da 4 euro. Il mio amico prese la cioccolata aromatizzata all'arancia e cannella che costava solo 50 centesimi in più, prezzi adeguati considerando il luogo del locale in pieno centro. Locale pulito ed ordinato. Super super buono!! ????????
Quick Facts About Bar Stella
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places