Bar Souvenir Tre Cime Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
In generale non è male, l'unica cosa è che quando siamo stati lì nel fine settimana c'era molta gente, una lunga fila + un servizio veloce (non sempre all'altezza della qualità ????) quindi ho visto piatti non completamente lavati, quindi l'impressione era un po' rovinata. Il caffè era delizioso ???? I prezzi dei souvenir stessi sono troppo alti, forse rivolti ai turisti, ma comunque troppo! Il WC è presente, ordinato. L'atmosfera, come se si visitasse un cacciatore, è impressionante
Mi sono fermata 2 volte prima di iniziare escursioni. Abbiamo ordinato sei croissant. Li hanno scaldati in microonde e poi farciti da loro al momento. Terribili, gommosi e pagati cari. Discreto il caffè.
Bar storico di Misurina anni 70 con però cioccolata calda e torta frutti di bosco topp
Ci siamo recati qua senza alcun tipo di aspettative. Lago visto 100 volte, avevamo fame, sete e necessità fisiologiche. Eravamo di passaggio e ci siamo fermati.
A parte il mangiare e bere che neanche commento perché, appunto, cosa puoi aspettarti da un posto così? Infatti le aspettative basse sono state rispettate.
Piccolo tour nella parte souvenir del locale, prezzi ovviamente spropositati.
Ciliegina sulla torta, che è quella che mi porta a scrivere questa recensione, è stata l’arroganza dei proprietari nel lamentarsi dei “turisti italiani” che non comprano niente.
Innanzitutto chiedetevi il perché. Panini confezionati, solo scaldati €8. Souvenir con prezzi malati (bicchiere della birra da weizenbier, con simpatica mini decorazione delle dolomiti €15. Canovaccio per cucina con ricamo tre cime €13.50).
È una trappola per turisti cinesi e americani.
Ovviamente l’italiano entra, ride ed esce.
Locale souvenir con annesso bar.
Quest'ultimo indecente, dei panini esposti ce n'era solo uno allo speck e formaggio, tra l'altro non se ne trovano di così pessimi nemmeno in autogrill.
Da notare i primi piatti (lasagne, carbonara) che sono pasti pronti ai quali viene tolto il film plastico, che vengono addizionati di acqua, messi a riscaldare e portati nel piatto di plastica in cui sono contenuti.
Solo turisti senza conoscenza della cucina italiana possono cadere in questi piatti che la infamano.
Servizio scortese, quasi non rispondono, unica cosa positiva il cagnolino che girovaga nel locale.
Souvenir shop with adjoining bar.
The latter indecent, of the sandwiches on display there was only one with speck and cheese, among other things there are not so bad even in the motorway restaurant.
Note the first courses (lasagna, carbonara) which are ready meals to which the plastic film is removed, which are added with water, put to heat and taken to the plastic dish in which they are contained.
Only tourists without knowledge of Italian cuisine can fall into these dishes and for which it is a question of infamous Italian cuisine.
Rude service, almost do not answer, the only positive thing is the little dog that wanders around the place.
La scortesia. Sono stata il primo giorno prendendo caffè e acquistando suvenirs per circa 70 euro tra cappello, e cose per la casa. Ci torno il giorno dopo per escursioni alle tre cime e non mi fanno utilizzare il bagno perché è solo per i clienti. L'attenzione al turista a regola non è pervenuta. Oltretutto verso una donna al sesto mese di gravidanza....da evitare in tutto.
Locale accogliente, personale cortese, bagni puliti. La torta Sacher buona, ma niente di eccezionale. Buon cappuccino e ottimi Krapfen
Il signore del bar , e una signora bionda ci ha trattato malissimo solo perché ci siamo fermati davanti lì per 10min , abbiamo detto 10min scarichiamo la roba è spostiamo il pullmam , hanno cominciato ha urlare come maleducati, mai visto roba simile anche io ho un attività non mi comporto così con la clientela. I clienti sono come un pane ???? , il nostro gruppo formato da quasi 50 persone ci hanno insultato ha tutti.....!!!!! Vi si sconsiglia!!!!!!!
Quick Facts About Bar Souvenir Tre Cime
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 08:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 08:30 PM |
| Friday | 08:00 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 08:30 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 08:30 PM |
How to go there
Location
Places