Hero image

Bar Souvenir di Rondoni Giovanna

+39 0324 63228
28863 Formazza, Province of Verbano-Cusio-Ossola Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

4 stelle per la posizione molto carina e panoramica
La giornata è stata tranquilla e non troppo calda quindi piacevole
Il personale è stato gentile
Bagni puliti, posto a sedere anche all'esterno e parcheggio comodo davanti
I prezzi sono un tantino alti davvero perché euro 1,50 per una bottiglietta di naturale è davvero tanto, ma tanto.
Il posto comunque è bellissimo, le cascate fantastiche
Consigliata la visita al lago di Morasco a pochi chilometri dove trovare parcheggio proprio sotto la diga al rifugio,raggiungibile anche a piedi per i camminatori ????
Proprietaria di una cafonaggine mai vista. Mi metto in fila in cassa, pensando che si dovesse pagare prima della consumazione. Mi viene detto in malo modo che se "ho tempo da perdere" potevo rimanere lì ad aspettare visto che non sarebbe venuto nessuno, indicandomi la fila di persone davanti al suo bancone dei panini. Consapevole tuttavia che presto sarebbe stato il mio turno, sono rimasto in attesa per ordinare. Lei ha cercato di far passare avanti gli altri clienti, che sono rimasti increduli per la situazione, visto che lei ha iniziato a gridarmi che il cassiere fosse malato, e che se volevo il caffè dovevo andare al bancone. L'ho preso solamente perché il collaboratore è stato subito disponibile con me. Consiglio alla signora di cambiare mestiere.
Aggiornamento post risposta:
I clienti hanno indicato loro stessi che era il mio turno in fila, i sorrisi erano di chiaro imbarazzo per la situazione che lei ha creato. Un gestore serio si rivolge ai clienti in modo educato, proprio per evitare anche certe figure davanti agli altri. È sicuramente fortunata ad avere il locale in un luogo così turistico, ma mi chiedo se dopo tante recensioni negative si accorgerà magari che qualcosa non va?
Sabato 17 Giugno 2023 il nostro gruppo composto da 18 equipaggi in moto si ferma per un aperitivo.
Ci accomodiamo nella parte esterna del locale e insieme a quanto ordinato (solo da bere) la proprietaria ci fa trovare due panini tipo ciabattina tagliati a fette dove in uno c era della bresaola e uno della coppa. Nessuno capisce di che si tratta e crediamo siano offerti al posto delle classiche patatine.
Al momento di pagare ci viene detto che i due panini costano 12 euro in totale (quindi 6 euro l uno) e chiede man mano che si sta pagando di lasciare 2 euro fino al raggiungimento dei 12 euro richiesti.
Inoltre chiediamo informazioni per proseguire verso la Piana di Riale e ci viene detto che la strada è chiusa e costa 5 euro a testa l' ingresso lasciano le moto dov è stata chiusa la strada.
Degli amici proseguono in moto e quello che ci era stato detto non è vero. Probabilmente la "Signora" con questa scusa voleva tenerci li anche per il pranzo.
Le posso dire che avete fatto la figura da cioccolatai in primis per i panini che nessuno aveva chiesto e che avete fatto pagare profumatamente e poi con la storiella della strada chiusa è stata la ciliegina sulla torta in fatto di bassezze.
Sui vari gruppi di motociclisti non potrò non raccontare questa perla.
Adesso provate a rispondere che quello che ho scritto non è mai accaduto se ne avete il coraggio e un briciolo di amor proprio!
Ad maiora....
Posto per fregare i turisti.
Non hanno la carta del menù.
Aperitivo serale.
Solo birra in bottiglia, neanche troppo fresca.
Chiediamo qualcosa da sgranocchiare, ci propongono gli ultimi due panini rimasti dalla giornata e patatine in sacchetto.
In cassa scopriamo che le bottiglie di birra costano tutte 7 euro e che i panini costano 7,5.
La maleducazione della proprietaria non ha totalmente senso, mai più. Non metteteci piede perché vi tratteranno come delle zecche
PS: la proprietaria dovrebbe preoccuparsi meno di come si chiama chi recensisce e di più di ciò che viene recensito, ovvero il suo comportamento assurdamente maleducato. Se la maggior parte delle recensioni è su di lei una ragione ci sarà non crede? E comunque Pepper è un nome proprio di persona e anche un soprannome, prima di sfottere un cliente che si è ritrovato trattato da schifo forse sarebbe il caso di attivare il cervello, in ogni caso non ho nessuna intenzione di tornare a sprecare i miei soldi e quelli dei miei amici e conoscenti
GESTORI PESSIMI!
Metto una stella solo perché non è possibile non metterne.
All’entrata verrete “accolti” da un uomo che posso solo definire un gran cafone e disgustato alla vista di ogni essere umano, dietro al banco l’altra pessima figura (suppongo la proprietaria) non alza neanche lo sguardo per salutarvi o chiedervi cosa vogliate, ma non fa altro che imprecare contro la qualunque e sbattere ogni cosa che prende in mano mentre vi fa aspettare. Poi quando finalmente si degna di dar retta agli avventori, chiama le povere ragazze che lavorano per lei (almeno loro educate), facendo anche commenti di disprezzo su quello che chiedete da bere/mangiare.
Non si può condurre un esercizio pubblico e trattare chiunque entri come se fosse un disturbo e/o una inutile perdita di tempo. Possono permetterselo solo perché sono in pochissimi nella zona, ma non meritano i vostri soldi, se potete evitate di regalarli a esseri così maleducati.
Non mi era mai capitato. Il listino prezzi non è esposto fuori si vede solo ciò che viene servito. I prezzi praticati alla cassa non sono quelli comunicati a voce dal cameriere. Il proprietario decide il prezzo dopo essere passato tra i tavoli a vedere la quantità di cibo servito. Conta anche le fette di salumi...fatto presente che il prezzo praticato era molto più alto la risposta è stata molto scortese. "Se il ragazzo ha fatto una porzione più grande non è colpa mia.....voi l'avete mangiata".
Avendo letto le recensioni siamo entrati titubanti per prendere un gelato. Siamo stati serviti con la dovuta gentilezza e addirittura in un'orario di affollamento ci hanno anche riempito le borracce quando abbiamo chiesto dove poter fare rifornimento di acqua. Credo che tutto dipenda da come ci si pone. In questo posto passano molte persone e sicuramente non tutte saranno gentili nei modi. Noi non abbiamo avuto niente di cui lamentarci

Quick Facts About Bar Souvenir di Rondoni Giovanna