Bar Simpaty Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Bar games
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Questo locale è una vera latrina sporca e puzzolente, l'ambiente è di uno squallore indescrivibile, i titolare sono scortesi, maleducati e cattivi d'animo, le pietanze servite sembrano state vomitate da un orco. i bicchieri puzzano di cane e il bagno e gli arredi mancano totalmente di manutenzione e pulizia. La birra servita è sicuramente allungata con l'acqua inoltre è presente un continuo giro di barboni e persone poco raccomandabili, durante il covid le norme non sono mai state rispettate. Vergognatevi.
Questo bar è vomitevole come i proprietari, locale piccolo, tetro, cupo, buio, squallido e sporco. In poche parole una fetida bettola. I prezzi sono carissimi, il titolare è un uomo maleducato, scortese e cattivo d'animo. Lo sporco regna sovrano, il bagno è in condizioni pessime, l'odore di urina si sente fino fuori dalla porta e il bancone e i tavolini sono lerci di sporco putrido accumulato negli anni. Dovrebbero chiudere questo posto per sempre.
Non ci sono parole per descrivere il degrado e lo squallore di questo posto e la maleducazione e la scortesia dei due proprietari, padre e figlio. Giro continuo di gente poco raccomandabile, sporco ovunque, slot machine con ludopatici ridotti a larve, sporco ovunque, un vero schifo, odore nauseabondo di stalla. Vomitevole.
Questo posto è una vera latrina lercia, nel vero senso della parola, la pulizia è un concetto sconosciuto ai padroni, il bagno è in condizioni pietose credo di poter affermare che non venga igenizato o almeno pulito da svariati anni, padroni scorbutici e svogliati, un posto squallido dove è presente solo malura e fetore di morto.
Sono stato qui di passaggio per un caffè, pulizia carente e personale scortese, sconsiglio vivamente
Questo è l'unico bar in cui se si ordina una birra in bottiglia bisogna prelevarsela da soli dal frigo e aspettare che il titolare si accorga di te per farsela stappare con atteggiamento da parte sua svogliato, sembra aver fatto un torto solo per essere un cliente pagante, una vergogna, e una sera vengo maleducatamente rimproverato di malo modo e trattato malissimo dal figlio del titolare solo perché sono passato sovrappensiero attraverso un gruppetto di persone per raggiungere il banco. Me ne andai con la promessa di non metter mai più piede in questo "bar" se così si può definire.
Questo è in assoluto il bar più sporco e squallido in cui io abbia messo piede in cinquantatré anni di vita, basta guardarlo da fuori per capire tutto. Tende squallide, scolorite, vecchie e tutte sbiadite e vetri luridi incarognati di sporco in una maniera impressionante, se osservati con il riflesso della luce del sole è possibile notare una quantità di sporco a livello industriale, parliamo di vetri che non vengono puliti da tantissimi anni. Dentro la situazione non è certo da meno, pavimento sporchissimo pieno di macchie, infissi vecchi, tutti sbiaditi e rovinati, tavolini sporchi di ogni cosa consumata dai clienti, l'ambiente in generale è di uno squallore indescrivibile e molto buio ma non per risparmio energico ma per scelta di stile, il bagno è in condizioni da terzo mondo, l'asciugamani elettrico vecchissimo non funziona per nulla, le salviette asciugamani di carta non vengono mai ricaricate e l'odore di urina ti fa quasi svenire, la pulizia e la manutenzione sono assenti del tutto, qualità del servizio pessima e prezzi altissimi per ogni cosa, veramente disgustoso. Mi rivolgo ai padroni, padre e figlio, non so se leggerete questa valutazione o qualcuno ve la farà leggere ma solo una cosa mi sento di dirvi, vergognatevi.
Ottimo bar con bella selezione vini posti anche all esterno
Parcheggio auto vicino
Quick Facts About Bar Simpaty
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places