Hero image

Bar Selene...snack bar..dolceria

+39 0932 191 1822
Via Fallira, 97100 Ragusa RG Italy
Open Today: 05:30 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

"Un'esperienza da non perdere! Atmosfera accogliente, staff cordiale e colazione deliziosa. Consigliato a tutti gli amanti del buon caffè e dei momenti piacevoli!" 5 stelle alla ragazza super veloce
Altro bar di riferimento posto all'uscita di Ragusa sulla via per Marina di Ragusa...ottima la rosticceria e la pasticceria da colazione ... con costi economici... Accoglienza e gentilezza super...come è superlativa la Arancina.... estremamente buona fra le migliori a Ragusa!!!....scaccia al pomodoro e formaggio da podio....incredibile sapore ....croccante al punto giusto e infinitamente fatta come da regola aurea ragusana..pasta sottile con presenza di formaggio grattugiato ragusano
Bar di passaggio, buono per un caffè veloce o un aperitivo anche seduti niente di particolare ma utile se serve
Locale molto accogliente,personale gentile e preparato e prodotti ottimi
Ottimo bar. Attività già avviata da tempo immemorabile dal vecchio proprietario e dai suoi figli. Il cambio gestione ha mantenuto gli stessi standard di qualità, bontà e quantità dei prodotti serviti.
A me piace questo bar più di qualcun'altro che ha un nome ma meno qualità, accogliente e con buoni prodotti .
Tisana con fregatura!ordiniamo 3 tisane ed il cameriere chiede se vogliamo qualche biscottino,noi eravamo indecise e lui ci duce che li portano in ogni caso ma lo chiede per evitare di buttarli se poi nn lì mangiamo,quindi diciamo di sì.Innanzitutto l'acqua per la tisana era tiepida,poi la saletta fredda senza nessun tipo di riscaldamento acceso con 2gradi all'esterno e arrivano anche circa 6 biscottini mignon!Andiamo alla cassa tutte infreddollite ela cassiera ci chiede quanti fossero i biscottini.Noi diciamo che avevamo capito fossero inclusi invece c'è li ha fatti pagare fregandosene di quello che le dicevamo!3 tisane €10,50!!!!Non verremo mai più!!!!
Bar con tabacchi accanto molto comodo, personale gentile, buona la colazione e si può anche pranzare, noi abbiamo preso delle schiacciate buonissime le consiglio

Quick Facts About Bar Selene...snack bar..dolceria



Today

Opening Hours

Monday 05:30 AM - 08:00 PM
Tuesday 05:30 AM - 08:00 PM
Wednesday 05:30 AM - 08:00 PM
Thursday 05:30 AM - 08:00 PM
Friday 05:30 AM - 08:00 PM
Saturday 05:30 AM - 08:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location