Hero image

Bar Sandy (S.N.C.)

+39 02 4802 2078
P.za de Angeli Ernesto, 12, 20149 Milano MI Italy
Open Today: 06:30 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Stamattina prima di entrare a lavoro decidiamo di prenderci qualcosa al bar, cercando tra i meno squallidi decidiamo di andare al bar sandy che forse dalle foto può anche ingannarti ma entrando capirai che è altrettanto squallido proprio come gli altri ma con un “fotografo” migliore. Entriamo, guardiamo la vetrina e vediamo solamente cornetti anemici, secchi e orrendi , e mosche così io decido di non prendere nulla ,solo un semplice cappuccino mentre la ragazza che era con me prende una fetta di crostata assemblata a caso al gusto “non so che” e un ginseng, arriva il momento del conto e… mazzata finale, 8€ .. otto euro per un bel niente, cappuccino che sa di acqua riscaldata 2€ , ginseng normale 2€ e ciliegina sulla to.. anzi no sulla crostata.. un bel pelo sul bordo della crostata al prezzo di 4€, forse il sovrapprezzo era per il pelo . Sotto il duomo pagavo di meno e mangiavo di più. Squallido. La prossima volta prima di aprire un bar pensate di dare spazio prima all’igiene.
Oggi ho pranzato chiedendo una parmigiana,me la portano, retro gusto acido e al secondo taglio trovo un cappello lungo non mio, chiedo di portarmela via ordinando un toast ( la cameriera con male modo mi risponde che oggi le aveva vendute tutte e non vedeva il capello, dopo 15 minuti portano il toast,lo mangio perché diabetica non potevo saltare pranzo: schifata vado a pagare e mi fanno pagare 17 € per una parmigiana non mangiata con dentro un capello e un toast con prosciutto rancido e un caffè. Forse sono stata trattata così perché di colore.
Brioche del giorno prima al mattino alle 7 al prezzo di 1,40 capisco che tutto aumenta ….ma la qualità/prezzo non convince
Davvero maleducati come se ti facessero un favore E non sanno neanche la differenza tra una brioche vegana e non
Prezzi equi. Ambiente comunque friendly.
Il mio bar preferito, personale cordiale e disponibile. Vicino alla metropolitana 1 e al copolinea dei bus 80 e 63, anche postazione taxi.
Prendete visione, vale la pena.
Abbiamo fatto aperitivo.. Siamo stati serviti veloce.. Una coppa di prosecco con vari stuzzichini 6 euro a persona.. Consiglio..
Bella posizione. Personale molto gentile
Peccato che il panino era poco farcito.
Giusto una fetta di prosciutto cotto e due di mozzarella.. peccato!

Quick Facts About Bar Sandy (S.N.C.)



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 08:00 PM
Tuesday 06:30 AM - 08:00 PM
Wednesday 06:30 AM - 08:00 PM
Thursday 06:30 AM - 08:00 PM
Friday 06:30 AM - 08:00 PM
Saturday 06:30 AM - 08:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location