Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Piacevole sosta sul lago . Personale gentilissimo .abbiamo assaggiato due pinse … buonissime . Le pietanze gustose e per ultimo un caffè Sandro delizioso con un bel cioccolatino produzione della casa . Da ritornare
Ottimo Bar Pasticceria sul lungolago, servizio veloce e personale gentile, vasta scelta di vini.
Non ho mai comprato un gelato così disgustoso. L'acqua ha più sapore. Purtroppo non siamo riusciti nemmeno a mangiarlo. Era più conveniente spendere 10 euro alla bancarella di Mustafà.
Abbiamo preso 2 coppe di gelato, in una il cioccolato era una massa indurita, non si riusciva a scalfirla!!! Abbiamo chiesto ad una inserviente, ci ha preso in giro dicendo che eravamo stati fortunati, perché era il pezzo migliore e che non c' era neanche bisogno di chiamarla. Ovviamente abbiamo lasciato il pezzo di marmo.... E voglio scusarmi di aver disturbato la commessa del bar.....
Fulminato sulla via di Damasco, durante una passeggiata mano nella mano il giorno dell'anniversario di matrimonio, passando sul lungolago di Trevignano Romano, una terrazza con affaccio diretto sul lago, l'insegna di un bar ed un menù invitante "ma qui possiamo pranzare!" la decisione immediata ed un tavolino che aspettava solo noi. La ragazza che ci ha accolto, gentilissima, ci chiede se volevamo fare l'aperitivo oppure pranzare, poi ci apparecchia il tavolo e raccoglie le ordinazioni: un ottimo prosecco, per festeggiare, poi "raviolini di cernia con pomodorini freschi" e "paccheri con pesce persico"; per secondo "filetto di coregone gratinato"; per contorno "verdure saltate con pinoli". I raviolini, molto buoni, sono stati surclassati dai paccheri (davvero squisiti) e dal coregone gratinato. Le verdure erano buone e particolari. Il bar Sandro ha anche la pasticceria annessa e tra i mignon che abbiamo scelto per vari assaggi, abbiamo gustato l'ottimo maritozzo con panna e le barchette con crema di pistacchio. In linea generale tutto davvero sorprendente e graditissimo. L'unico neo è stato il conto, pagato in contanti ma senza rilascio della ricevuta fiscale! Non serve chiederla, bisogna emetterla a prescindere.... "vabbè che vabbè", come direbbe Brignano....
Ci siamo sedute in questo bar ieri 18.02, giornata soleggiata e piena di turisti rovinata dalla maleducazione del personale di questo bar.
Dopo aver consumato, una di noi entra nel bar per pagare il conto lasciato sul tavolo ancor prima delle ns bevute e la cameriera esclama "FINALMENTE LE MIE 17 EURO" ..come a dire "ti ho lasciato lo scontrino mezz'ora fa, prima ancora di bere e rilassarti vai a pagare che senno ho paura te ne vai senza pagare".....PULCIARIIIII, MA CHI VI RUBBA!!! imparate a lavorare e trattare con il cliente. Mai più
Location incantevole, bel panorama. Sul lungo lago c'è questo locale con tavoli e sedute a ridosso della riva (su piano rialzato), altre sedute nella veranda, in mezzo c'è la strada con il transito delle automobili, e infine il locale vero e proprio con bar e gelateria (senza sedute). Nelle foto tutto il menù coi prezzi. Il gelato è veramente molto buono, si sente il gusto del gelato artigianale, il caffè è super, nel cioccolato ho trovato grandi scaglie che danno quel tocco in più. Fuori menù la granita al caffè. Amara ma dal gusto deciso, assolutamente da provare e rigorosamente con la panna!Tutto pulito e ordinato. Personale cortese e veloce. Il bagno è all'interno del locale, a sx della cassa in forno ad un piccolo corridoio, la toilette è piccola e unisex, solo questo non mi è piaciuto.
Bellissima giornata . Siamo a Trevignano Romano e ci godiamo il sole degli ultimi giorni di Settembre al Bar Sandro ! Una bella e grande gelateria con una posizione panoramica sul lago di Bracciano. Abbiamo voluto toglierci lo sfizio di un gelato e abbiamo chiesto la coppa grande. Siamo stati benissimo . Un pomeriggio con il sole e con una scorpacciata di ottimo gelato . Anche la pasticceria ed il servizio è stato ottimo . Ci torneremo presto.
Quick Facts About Bar Sandro
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Not Found |
| Wednesday | Not Found |
| Thursday | Not Found |
| Friday | Not Found |
| Saturday | Not Found |
| Sunday | Not Found |
How to go there
Location
Places