Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
La rosticceria fra le più buone che ho provato !
Titolari e personale decisamente cortesi e gentili , servizio celere, pulizia e qualità delle materie prime !
Vi invito ad andare a provare i calzoni con scamorza o gli spiedini fritti! Una goduria. !!!
Entrando si trova un bancone rosticceria con decine di prodotti svariati che ho provato nel tempo e che mi hanno sempre lasciato pienamente soddisfatto ????
Possibilità di sedersi al tavolo all aperto e di prendere un buon caffè con cornetto o di fare uno spuntino .
Complimenti .
Posto da evitare, la vergogna di Palermo.
Siamo stati io e mia moglie per fare colazione, ha sentito parlare mia moglie che non è Palermitana e hanno aumentato i prezzi.
1 caffè, 1 cappuccino, 1 pezzo di pasticceria e 1 di rosticceria, pagata 7,70 €, quando in qualsiasi bar il prezzo sarebbe stato Max 5€..
Ok che 2,2€ in più a me non cambiano la vita ma loro hanno perso dei clienti che avrebbe fatto circa un mese di ferie quindi saremmo andati a fare colazione ogni mattina..
Una delle cose più belle di Palermo che le persone sono accoglienti, nemmeno le conosci che ti fanno sentire in famiglia, invece gentaglia che gestisce questo locale vanno evitati come la peste…
Uno dei migliori bar mai provati. I prodotti sono freschi e c'è tanta varietà: dai calzoni fritti e al forno ai fagottini con crema gialla e mela. Tutto buono e stra pieno di condimento.
Trovi di tutto, specializzato in colazione con cornetti, fazzoletti di sfoglia treccine etc tutti ripieni, vegani, frutti di bosco crema, cioccolato, pistacchio ricotta, etc..etc
. Tutti i tipi di pezzi di rosticceria PALERMITANA DA ARANCINE A PEZZI FI PIZZA MIGNON SFINCIONELLI ETC..ETC..
NO DOMICILIO/piccolo inconveniente, domenica chiuso,.. posti a sedere fuori, dentro piccolino ma accogliente ottimo il caffè, va bene per asporto o stuzzicare
Niente di particolare, locale piccolo con tavoli fuori a cui fa contorno un ammasso di spazzatura sotto il marciapiede che nessuno raccoglie. Caffè nella media, rosticceria poco lavorata che ti rimane sullo stomaco. La signora al banco rosticceria perennemente scocciata saluta mal volentieri, magari un sorriso ogni tanto rende la vita meno amara. Accoglienza e gestione del cliente decisamente negativa.
Ottimo ritrovo specie per chi la mattina si alza presto per lavoro. Cordialità e genuinità il punto di forza
Rosticceria eccellente!
Assortimento in vetrina, qualità dei prodotti e gentilezza dei proprietari fanno il resto.
La pulizia inoltre e l'artigianalità produttiva, diventano un plus di quest'attività.
Ottimi pezzi di rosticceria a basso prezzo bar consigliato
Quick Facts About Bar Sakura
Today
Opening Hours
| Monday | 05:30 AM - 07:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 05:30 AM - 07:00 PM |
| Wednesday | 05:30 AM - 07:00 PM |
| Thursday | 05:30 AM - 07:00 PM |
| Friday | 05:30 AM - 07:00 PM |
| Saturday | 05:30 AM - 07:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places