Bar Route66 Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Vista panoramica sul lago Santa Cristina, accoglienza davvero simpatica, servizio veloce ed efficiente, pizzoccheri per primo (del giorno) superbi, come secondo costine squisite con patate, insalata, acqua, vino e due caffè. Abbiamo comprato anche 10 kg di patate locali. Il tutto per circa 60 euro. Un ringraziamento caloroso a Donatella che ci ha serviti con il sorriso.
Ristorante con vista sul lago di Santa Giustina.. Abbiamo pranzato lì di passaggio..abbiamo ordinato uno stinco di vitello che era cotto bene e abbastanza buono.. Poi delle tagliatelle allo speck che a mio parere risultavano molto asciutte e insapore.. Il servizio è stato abbastanza veloce.. Personale gentile.. Prezzi nella media.
Un posto bellissimo,dove si può ammirare il lago di Cles, sul cibo si può dire molto buono e i piatti belli abbondanti, il personale è gentile e professionale...2020
2024 siamo ritornati in questo ristorante e l'accoglienza e la stessa, come in una famiglia, anche questa volta abbiamo mangiato benissimo e spesso poco. Ho provato i gnocchi di pane ,una bontà. Il tagliere con i affettati misti di qualità, gulasch con polenta e il loro cotechino, di produzione propria, che si scioglie in bocca..
Location spettacolare sul lago di Santa Giustina, ambiente informale, il condimento delle tagliatelle non era di nostro gradimento ma dipende dai gusti. Il tagliere di salumi e formaggi molto buono. ottimo il tiramisù ai frutti di bosco e yogurt. Prezzo onesto peccato non fosse consultabile in quanto non esiste un menù in formato cartaceo ma solo descritto dal titolare. Ci torneremo.
Posto molto comodo, di passaggio ma con incantevole vista lago. I proprietari sono molto simpatici, atmosfera familiare, ottimo cibo genuino preparato con amore ed esperienza. Possibilità di acquistare prodotti locali: mele, noci e altro di loro produzione. Molto soddisfatta!
Ottima pausa merenda con dolci, yogurt e un buon caffè ☕
Molto buono il succo di mela ???? e altri prodotti che puoi portare a casa.
Un ritrovo di motociclisti e gente del posto che ama fare gite in auto in questi luoghi molto belli e caratteristici. Si tratta di una vera terrazza, da dove si domina il lago sottostante, da una prospettiva di vantaggio. Il locale è funzionale alla sua utilità e il cibo è giustamente “predisposto, tarato e testato” per questo tipo di clientela. Cucina senza tanti fronzoli, rapida, genuina e comunque buona. Il personale, svelto e gentile è adeguato al servizio da svolgere.
Cibo buonissimo, si sentono la qualità e la tradizione
Vista lago meravigliosa e servizio veloce
Consiglio se passate per una cena in questa zona
Quick Facts About Bar Route66
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places