Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Late-night food
-
Prepared foods
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ho appena terminato con un gruppo di amici il Cammino di San Giacomo da Caltagirone a Capizzi.
Il Bar Roma è stato il nostro punto di riferimento a Capizzi. Abbiamo bevuto e mangiato bene (aperitivo/cena e colazione). I titolari sono persone squisite. Simpatici, gentili e molto, molto disponibili.
Non è dietro l’angolo per me, ma se dovessi ripassare da quelle parti ci tornerei senz’altro. Grazie!
Claudia (Brescia)
Ho appena terminato con un gruppo di amici il Cammino di San Giacomo da Caltagirone a Capizzi.
Il Bar Roma è stato il nostro punto di riferimento a Capizzi. Abbiamo bevuto e mangiato bene (aperitivo/cena e colazione). I titolari sono persone squisite. Simpatici, gentili e molto, molto disponibili.
Non è dietro l’angolo per me, ma se dovessi ripassare da quelle parti ci tornerei senz’altro. Grazie!
Claudia (Brescia)
Il più buono brioche con gelato che abbia mangiato. Così soffice ed il gusto del gelato troppo top. Ho preso il pistacchio e nocciola ed il sapore era magnifico. E anche gli arancini sono troppo buoni.
Secondo me il miglior arancino che ho mai provato ( e l'ho provato spesso girando la sicilia), classico col ragù.
Il più buono brioche con gelato che abbia mangiato. Così soffice ed il gusto del gelato troppo top. Ho preso il pistacchio e nocciola ed il sapore era magnifico. E anche gli arancini sono troppo buoni.
Secondo me il miglior arancino che ho mai provato ( e l'ho provato spesso girando la sicilia), classico col ragù.
Considerando che era la festa di San Giacomo Apostolo e c'era una marea di persone tutto ottimo gentili e cordiali
Considerando che era la festa di San Giacomo Apostolo e c'era una marea di persone tutto ottimo gentili e cordiali
Quick Facts About Bar Roma
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Thursday | Closed |
| Friday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 06:30 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
12. The Crab Shack