Hero image

Bar Roma

+39 0423 721820
Via Roma, 1B, 31033 Castelfranco Veneto TV Italy
Open Today: 07:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Il comportamento del personale è inaccettabile e vergognoso. Cacciare fuori due ragazze solo perché una delle due non ha consumato, ignorando le leggi e urlando ‘fuori dai cogl****’ solo perché gli è stato fatto presente di aver sbagliato, dimostra una mancanza di professionalità e rispetto fondamentale. Un atteggiamento così arretrato non merita il sostegno della clientela.
Ignorano l’ordine del servire che prima arriva (arrivo 7.10 servizio alle 7.37) infatti nel mentre servono altri clienti fermandosi per chiacchierare e ignorando chi è arrivato prima.
E non hanno il POS per effettuare pagamenti con il bancomat
Do una stella solo perché meno zero non è possibile
consiglio vivamente di effettuare la lettura dell'art. 187 del regolamento per l'esecuzione del T.U.L.P.S.,
ART. 689 e 691 del codice penale,
A4.4. Precedenze nel servizio.
Personale scortese almeno solo il signore, servono le persone dopo 10 min, servendo prima i loro clienti abituali , se siete persone che non utilizzano contanti sappiate che non hanno nemmeno il pos per il bancomat. Per quanto riguarda il personale ,il problema è soprattutto ,Il signore molto scortese che si è permesso di dirci siccome eravamo in due che ,se una delle due persone non consumava non poteva stare al bar, nonostante noi li avessimo fatto presente che anche se c’erano altre persone che stavano facendo lo stesso ci ha detto che la legge non può essere uguali per tutti. Si è oltretutto permesso di dirci “ fuori dai cogli**oni” a delle ragazzine ,dicendolo con tono maleducato e praticamente urlandoci contro e ci ha bestemmiato addirittura dietro ,tutto ciò perché gli è stato fatto presente che non c’è scritto da nessuna parte che una persona non può consumare per forza se sta solamente compagnia a un amico e che quello che stava dicendo era sbagliato e oltretutto irrispettoso e maleducato. Tra l’altro si rifiutano di far usufruire ai clienti il bagno ma ricordiamo che
Secondo. l’art. 187 del Tulps ,il gestore di un pubblico esercizio non può rifiutarsi di mettere la sua toilette a disposizione di un cliente pagante senza giustificato motivo.
L’art. 187 del Tulps recita: “Salvo quanto dispongono gli articoli 689 e 691 del codice penale, gli esercenti non possono, senza un legittimo motivo, rifiutare le prestazioni del proprio esercizio a chiunque le domandi e ne corrisponda il prezzo”.
Do una 1 stella perché 0 non si possono dare.
È in ottimoa posizione, stazione pullman di pullman difronte, nonché parcheggio macchine. Ambiente ampio e luminoso ,servizi igienici ok.Ottime colazioni ,servizio bar super efficiente. Si può accendere anche a una tavola calda. Il tutto morto confortevole
Personale gentilissimo, posto caldo e accogliente ben collocato.
Brioche e Panini sempre freschi, un ottimo posto per colazione, pranzo e pausa dal lavoro.
Fanno anche il rinnovo dell'abbonamento del bus e vendono anche i biglietti.
Ottima colazione, bravissimi.
Personale scortese, prezzi gonfiati per le bevande. Ho notato che cacciano persone fuori dal locale per una bibita non loro mentre fuori fa freddo e piove... Dov'è la gentilezza italiana quando una persona o piu persone cerca un posto caldo dove stare. Senza parole. PS: I SERVIZI IGENICI SONO IN PESSIME CONDIZIONI RISPETTO A QUANTO DICONO LE RECENSIONI. però i tramezzini sono buoni per questo do due stelle.
Il gestore simpatico e paziente, puoi mangiare a mezzogiorno, al piano inferiore si trova una sala dove si può mangiare con servizio cibo preparato dai gestori.
Ottimo caffè macchiato con decoro al cioccolato

Quick Facts About Bar Roma



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 08:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 08:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 08:00 PM
Thursday 07:00 AM - 08:00 PM
Friday 07:00 AM - 08:00 PM
Saturday 07:00 AM - 08:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location