Hero image

Bar Roberta Gelateria Pasticceria

+39 342 582 1696
Via Giacomo Matteotti, 6B, 28857 Santa Maria Maggiore VB Italy
Open Today:

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Ottimo gelato artigianale, cremoso e armonioso,tavolini all'aperto anche per buone colazioni.
Ambiente familiare, il servizio è il punto forte e le coppe gelato sono molto apprezzate. Una sorpresa il conto per due aperitivi, davvero contenuto. Ideale per colazioni e merende.
Di passaggio per 1aperitivo ho chiesto un gin tonic ma il gin era di scarsa qualità. Location però pacifica. Personale molto cordiale
Bar sulla strada principale ci Santa Maria Maggiore, dotato di parcheggio a pochi metri di distanza, quindi molto comodo. Ampia scelta di gelato e bevande. Servizio veloce, disponibilità di tavoli in esterno, lungo la strada. Locale molto tranquillo e rilassante anche se non in centro paese, ma solo a pochi metri dal centro
Al nono mese di gravidanza mi sono seduta al tavolino per mangiare il gelato acquistato e mi è stato chiesto in maniera poco cortese di alzarmi, perché non avevo specificato al momento dell'ordine che avrei consumato al tavolo (nessuno me lo ha chiesto). Sicuramente non torneremo anche perché il gelato non era un granché.
Stasera abbiamo assaggiato le crostatine alla frutta. Direi molto buone. Sarei curiosa di assaggiare anche altro.....visto che le recensioni precedenti sono molto forvianti!!! Prima di dare giudizi pensate a cosa mangiate a casa vostra!!!
I prodotti, artigianali, davvero squisiti: dalla gelateria allo yogurt servito con aggiunta di frutta fresca, secca e golosità di vario genere. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Il locale, dotato di uno spazio esterno con seggiole di plastica (no tavoli), risulta per questo puntare ad una clientela di passaggio e questo è un peccato perchè d'estate, col caldo, risulta assai gradevole potersi rilassare ad un tavolo in ombra, per la consumazione.
Direi che dare una stella è tanto.
Il locale si trova sulla strada statale, attaccato alla strada. Il servizio è lento e disordinato. Gelateria pessima: pochi gusti, il gelato lo ho trovato un po' ghiacciato dentro e viene servito con un solo cucchiaio per tutti i gusti, per cui il melone sapeva di nocciola... Se si prende cono/coppetta non si può usufruire dei tavolini: mi è sembrato assurdo andare al muretto a 200 metri più avanti per consumare il gelato...
Il prezzo è adeguato alla bassa qualità del gelato e alla pessima location.

Quick Facts About Bar Roberta Gelateria Pasticceria