Bar Ristoro "da Teresine" di Celotti Roberto Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Fermata per un toast al volo, ho optato per un aglio olio e peperoncino...super!Personale gentile e veloce e titolare cordiale ed affabile... consiglio sicuramente se siete di passaggio!
Ottimo bar ristoro lungo la strada che porta a Gemona. Buoni paninetti e vino . Anche menù fisso a mezzogiorno.
Grande Roberto. Complimentoni
Siamo i 4 trevisani di buona forchetta ????????
Ragazzi andate da Roberto a pranzare un nome una garanzia
personale simpatico e alla mano. un'ottima pausa pranzo a menù fisso!
La definizione " Bar Ristoro" calza alla perfezione per descrivere questa attività. Ottima l'accoglienza e il servizio e molto curata l'offerta enogastronomica. Ampio e di facile fruizione il parcheggio anche per I diversamente abili. Merita un'occasione per provare l'offerta .....
Un bel locale su una strada di passaggio con ottime proposte
Una recensione che faccio fatica a fare... perché da Teresine é uno di quei posti che vorresti tenere tutto per te come un piccolo tesoro nascosto, ed evitare di trovarlo pieno anche se ormai quelli del posto lo conoscono difatti l'affluenza ne é la riprova, del resto dove si fermano i camionisti é sempre una garanzia si sà! Consiglio di andarci verso le 13 perché a mezzogiorno é sempre strapieno. Nonostante tutto il servizio é veloce e di rara cortesia, é uno di quei posti che ti fà sentire come se ci fossi sempre andato, anche le prime volte che transitando andando in Carnia mi fermavo per un panino veloce visto l'ampio parcheggio. Gestori super che ti fanno stare a tuo agio come in famiglia, Roberto il titolare é un personaggio! Personale cortese, beh le porzioni sono a dir poco esagerate sopratutto i primi piatti (consiglio se si vuole arrivare ai secondi la mezza porzione) il San Daniele é uno dei migliori affettati provati in zona da provare assolutamente non vi deluderà lo affettano al momento, e trovo anche i tramezzini "grandi" che non mi fanno rimpiangere assolutamente quelli della mia regione (Veneto). La qualità della materia prima in generale é eccellente e secondo me per il prezzo richiesto al momento di pagare il conto é fin troppo onesto. Servizi sempre trovati puliti evidentemente passano spesso a pulire. Mi é capitato di passare una sera durante le loro "famose serate di briscola" ed ho avuto seri problemi nel trovare parcheggio, questa é la riprova e garanzia che ormai é un luogo molto frequentato dagli avventori locali. Insomma da Teresine sempre una garanzia, peccato poter dar solo 5 stelle ne merita di piú. Posso affermare senza timore d'esser smentito si tratti di uno dei migliori posti a Majano, quello col rapporto qualità/prezzo migliore, ma direi della zona di San Daniele in generale. Sono felice di averlo recensito perché lo staff lo merita proprio! Bravi continuate sempre cosí! ????????????????
Colazione al volo. Prodotti di pasticceria freschi di grande qualità e varietà. Servizio efficiente. Top
Quick Facts About Bar Ristoro "da Teresine" di Celotti Roberto
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places