Hero image

Bar Ristorante Quattroventi

+39 0832 099388
Viale Zefiro, 67, 73100 Torre Chianca LE Italy
Open Today: 07:30 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ambiente accogliente. Ideale per coppie,famiglie, gruppo di amici o per eventi. Se passate da queste parti non esitate a fermarvi. lo consiglio vivamente a tutti. Ottimi piatti, realizzati grande professionalità.
Bel ristorante a 2 passi dal mare, perfetto per chi vuole staccare dalla spiaggia ed essere in un posto dove si mangia alla grande, con piatti abbondanti e ben presentati, oltre che serviti in tempi brevi.
Ci tornerei? Ovviamente SI.. consigliatissimo
Alla prossima Quattroventi ????
Sabato 30 settembre ho telefonato per prenotare un tavolo per 3 persone per le h 20,00 della sera dopo, 1 ottobre. Quando siamo arrivati il ristorante era CHIUSO. complimenti davvero
Piatti di pesce veramente ben fatti e di ottima qualità. Pizza buonissima con cottura al forno a legna. Veramente consigliato!
Un vero incubo da evitare a ogni costo. È la prima volta che mi succede di dovermi alzare da tavola e andarmene a causa del servizio. Arriviamo in 4 per pranzare alle 13:45. Locale mezzo vuoto, con solo altri tre tavoli oltre a noi Dopo quasi mezz'ora, dopo nostre ripetute sollecitazioni, riusciamo a farci prendere le ordinazioni. Dopo circa mezz'ora di attesa chiediamo come mai non fossero arrivati nemmeno gli antipasti e ci dicono che stanno procedendo in ordine di arrivo (come in qualunque ristorante?) e che dovevamo aspettare. Aspettiamo ancora e alle 15:00 diciamo che se stavano uscendo gli antipasti li avremmo presi, ma di bloccare tutto il resto. Magicamente gli antipasti - e nemmeno tutti - arrivano (una frittura di pesce, un'insalata di mare e delle cozze crude), diciamo di bloccare tutto il resto perché non era cosa. Alle 15:15 abbiamo finito e chiediamo il conto. La cameriera stupita ci fa una scenata "ma come? e tutto il resto che stiamo preparando?" le spiego che lo avevo bloccato parlando con un suo collega e continua "non si fa così, il tavolo prima di voi se n'è andato perché abbiamo servito prima voi anche se c'erano prima loro!" (questo vuol dire non solo che c'era chi stava aspettando da più di noi ma che ci scaricavano la colpa della loro incompetenza) e aggiunge ad alta voce "ora c'è la moda di alzarsi e andarsene, improvvisamente lo fanno tutti" (fatti due domande magari). Abbiamo pagato e ce ne siamo andati dopo aver mangiato tre antipasti in un'ora e mezzo ed essere stati trattati in maniera pessima senza nemmeno una parvenza di scuse, anzi.
Evitatelo come la peste.
Sono scioccata. Ci siamo seduti e abbiamo atteso venti minuti solo per ordinare. Dopo l'ordine abbiamo atteso un'ora senza che ci venisse servito nemmeno l'antipasto. Al che abbiamo deciso di chiedere e ci è stato servito dopo altro tempo solo l'antipasto. Dunque abbiamo chiesto di annullare il resto dell'ordine. A quel punto l'assurdo, la cameriera ci ha risposto che se l'altro tavolo era andato via era colpa nostra che avevamo chiesto di servirci dopo 1 e venti di attesa. Allibiti gli abbiamo detto che se le persone vanno via per la troppa attesa non può essere una nostra responsabilità e loro di tutta risposta ci hanno detto che era una moda lamentarsi.
Non abbiamo ricevuto nemmeno delle scuse per l'attesa, ma solo maleducazione e scortesia. I tavoli erano appena 4.
Assolutamente sconsigliato.
un mio amico ha preso un piatto di ravioli ripieni di burrata con salsiccia e "basilico" che costava 15 euro ma sono arrivati 8 ravioli grandi ognuno circa 5 cm con del prezzemolo, hanno addirittura confuso il prezzemolo con il basilico ma apparte questo il servizio è stato ridicolo, non avevano neanche un menù pronto e sono arrivati dei fogli stracci, degli altri miei amici hanno preso delle pizze e in ogni singola pizza alla "carne" erano presenti a malapena 5 pezzi, sconsiglio assolutamente il posto
Visitato la sera di San Lorenzo con un gruppo di amici, con tavolo prenotato. Il locale aveva apparecchiato solo tavoli all'aperto che, forse per via della ricorrenza, erano tutti pieni. Il nostro gruppo ha ordinato pizze e dei fritti per ingannare l'attesa. Come fattoci subito presente dal cameriere l'attesa per gli ordini è stata lunga, forse un po' troppo. La qualità del cibo è buona; la pizza, tipo salentina, cotto in forno elettrico, è ricca e ben condita e, sebbene sulla mia "quattro formaggi" le noci che ho chiesto di aggiungere sapevano di "vecchio", era comunque molto gustosa e digeribile. I fritti erano nella giusta quantità e con sei piatti abbiamo pututo gustarli in dodici senza problemi, prendendo anche più di un assaggio di ogni fritto. Qualche piccola incomprensione nella gestione degli ordini, prontamente risolti. Nel complesso il rapporto qualità/quantità/prezzo è molto buono ed il locale, posto in una località di mare è un invito a passarci le tarde serate estive per una cena tra amici di ombrellone. Da ritornarci.

Quick Facts About Bar Ristorante Quattroventi



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 12:00 AM
Tuesday 07:30 AM - 12:00 AM
Wednesday 07:30 AM - 12:00 AM
Thursday 07:30 AM - 12:00 AM
Friday 07:30 AM - 12:00 AM
Saturday 07:30 AM - 12:00 AM
Sunday 07:30 AM - 12:00 AM

How to go there

Location