Hero image

Bar Ristorante Pizzeria TWINS

+39 327 763 8272
Viale della Madonnina, 8, 86048 Sant'Elia a Pianisi CB Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

In vacanza con la famiglia in Molise, dietro consiglio di conoscenti, ci siamo recati nel ristorante/pizzeria Twins, gestito dai simpatici fratelli Iamartino, struttura che si trova nel paese di Sant'Elia a Pianisi.
Accogliente il locale, arredato modernamente, considerando le alte temperature del mese di Agosto, un bel refrigerio essendo gli ambienti tutti climatizzati.
La 1° volta abbiamo gustato le pizze "Fantasia del pizzaiolo" il cornicione era croccante al punto giusto, l'impasto morbido e gustoso, a completamento della farcitura, al centro di ogni pizza, intere robiole e mozzarelle, come si potrà notare dalla foto allegata.
Ci siamo ritornati più volte, gustando ottima carne di agnello alla brace, antipasti abbondanti e variegati, di salumi, formaggi e verdure sottolio e grigliate.
Dolci sopraffini, vere bombe di gusto, che avrebbero potuto da soli, sostituire l'intero pasto.
Noi liguri, noti per essere parsimoniosi, ci siamo trovati quasi in difficoltà per il conto, diciamo modesto, considerando quello che avevamo consumato.
I titolari gentilissimi, sempre pronti ad offrire i migliori liquori digestivi, per non parlare della squisitezza dei gelati.
Complimenti ai titolari del locale, ed unitamente allo staff, che fanno sentire i clienti, come dice una nota pubblicità in televisione, non dei clienti ma degli amici.
Locale accogliente con personale gentile e professionale. Ristorante con ampia scelta ed ottima qualità e preparazione nei piatti
Sono stato per lavoro in zona, e abbiamo mangiato per una settimana in questo locale, cosa dire? Tutto buonissimo dall'antipasto al dolce compresa la pizza che è uno spettacolo, personale molto gentile , disponibile e molto simpatico ???? in futuro ci tornerei molto volentieri
A conduzione familiare, gestori gentili. Locale pulito ed accogliente, ottimo cibo. Buon rapporto qualità/prezzo. Servizio eccellente.
locale pulitissimo, anche bar e pizzeria che deco ancora provare. il ristorante (provato) cucina casalinga e tutto buono. Attenzione alla carne, se ordinate una bistecca aspettatevi 1 kg di carne e conto proporzionato. Se non siete mangioni di carne irdinate una fettina oppure concordate il peso. Il conto sarà piu proporzionato ancora. per ik resto tutto ok, gentilezza, pulizia, qualità e tanto altro. Devo provare la pizza e vi saprò dire, sul sito mancano foto
Consiglio di andare!
Ottimo cibo,ottima pizza, ambiente accogliente e professionale
Locale pubblico pulito, curato e consigliatissimo. Ad accogliervi c'è un clima familiare, che mette a proprio agio chiunque. Prezzi nella media, ma la cortesia e la gentilezza sono impagabili!
Dunque, da dove iniziare ad elogiare tutta la struttura......iniziamo dalla gentilezza e dalla simpatia di tutti ma soprattutto dalla buona educazione, requisito raro da trovare oggigiorno. Il locale semplice esternamente si configura all'interno con sobria eleganza delle sale dove alcuni dipinti di arte contemporanea trovano collocazione. La sala è condizionata e dotata di televisore, per gli amanti del calcio. ⚽ La cucina è ottima ma la vera sorpresa è stata la "pizza". Delicata, non salata e l'impasto estremamente digeribile. Consiglio di associare ai pasti il vino autoctono TINTILIA, profumato e gustoso. Altro merito di eccellenza la pulizia che in questo periodi si apprezza ancora di più. I proprietari una vera forza della natura, socievoli, simpatici e personalmente parlando attentissimi alle esigenze del cliente anche se ciò non attiene espressamente la loro competenza. Sarà sicuramente tappa obbligata per le mie prossime vacanze in Molise anche solo per salutare tutti! Buona vita e buon "gusto" a tutti!

Quick Facts About Bar Ristorante Pizzeria TWINS