Bar Ristorante Mina Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Io e la mia ragazza abbiamo mangiato in questo posto per 3 giorni consecutivi a pranzo (poi siamo partiti altrimenti saremmo venuti qui di nuovo).
Tutto perfetto: titolare e camerieri simpatici e attenti, posto rilassante e non distante dalla spiaggia libera ma soprattutto i piatti erano davvero buoni. In particolare i tagliolini alle vongole e gli strascinati alle canocchie.
Se ritorneremo a Rimini verremo certamente quì.
Premessa: vengo a Rimini da anni, e conosco bene l'accoglienza Romagnola, ma in questo ristorante siamo a livelli difficilmente raggiungibili altrove. Si mangia da Dio. Cosa mi ha colpito di più? Un piatto che non si trova facilmente in giro: le lumachine di mare. Mi sono divertito infinitamente a mangiarle... Lo stesso posso dire delle cozze e di tutto il resto: lo spago alle vongole, allo scoglio, le insalate di mare, il fritto misto...
Quest'anno in albergo ho preferito evitare la formula della mezza pensione, perché volevo mangiare "con soddisfazione"... E dopo aver scoperto il Bar Ristorante Mina, ho deciso che i miei pranzi li avrei consumati solo qui, per queste vacanze.
Provo a fare l'Alessandro Borghese della situazione:
Location: 8, è vero, non è un ristorante chic, ma è assolutamente un posto gioviale e divertente!
Servizio: 10, personale sempre sorridente e disponibile, e sempre preoccupato di capire se il cliente è soddisfatto (difficile non esserlo).
Menù: 10! Non aggiungo altro. PROVARE PER CREDERE. Pesce fresco, cucinato ad arte... E le quantità sono generose!
Conto: 9. Si spende meno che in ristoranti più lussuosi, e si mangia decisamente meglio.
Se capitate a Rimini dovete provarlo assolutamente!
PS: Ottimo anche l'aperitivo! #spritzlover
I bomboloni più buoni di Rimini.
Venivamo dal bagno 128 per mangiare i bomboloni.
I proprietari gentilissimi e la signora di una dolcezza incredibile!
Scoperto per caso anni fa, adesso è diventato il mio posto preferito a Rimini in cui pranzare.
Quando vengo in vacanza non vedo l'ora di mangiare la varietà di piatti che hanno:spaghetti allo scoglio in primis, ma anche fritto misto, grigliata di pesce, risotto alla pescatora, la piadina spettacolare, cozze condite a meraviglia e tanti altri..
Personale gentilissimo e preparato, molto attento alle esigenze dei clienti.
Avendo l'ombrellone al bagno 90,abbiamo mangiato diverse volte qui.
Il fritto misto è assolutamente da prendere, molto, ma molto buono!
I primi di pesce sono piaciuti a mio marito.
Le tagliatelle al ragù non sono niente di particolare, anzi... Mentre i tortellini alla panna e prosciutto sono buoni.
Il pane non c'è, ma portano la piadina che fanno giustamente pagare visto che non c'è il coperto.
I ragazzi sono tutti gentilissimi!
Tutto eccezionale! Il mio piatto preferito sono i tagliolini allo scoglio, non hanno paragoni a Rimini....ma ogni cosa presa nel loro menù, fino ad oggi, non mi ha mai deluso, è tutto buonissimo! La signora in cucina non sbaglia un colpo! Raccomandatissimo!!!!!
Ottimo pranzo, grigliata di pesce freschissimo,lumache di mare super,fritto di pesce stupefacente ,risotto di mare troppo buono .....
Il tutto servito al fresco e dallo stupendo e supergentile personale e proprietari...
Ogni anno ci torniamo perché siamo sicuri che non resteremo delusi ......e possiamo mangiare pesce al profumo del pesce superfresco.....con dei prezz
I adeguati
Braviiiii
Locale sulla spiaggia di Rivabella con conduzione familiare prezzi onesti. il barista e 'simpatico e gentile.