Bar Ristorante Kostanten Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Siamo andati a cena per il ben cuncià . Locale bello, ampio, personale molto cortese e veloce . Per l'evento c'era il menù fisso a 28 € ( come gli altri ristoranti partecipanti ) Ottima cena . Antipasto ricco , curato e ricercato Polenta concia squisita la migliore che io abbia mangiato Buonissimo anche lo spezzatino e le salsicce . Dolce molto buono , forse avrei preferito un dolce al cucchiaio visto il menù abbondante Complimenti a tutti
Ho prenotato sabato 4 novembre per l’evento ben cuncià del 12 novembre, per 4 persone. Siamo arrivati in orario e scopro che non avevano la nostra prenotazione nonostante avessi ricevuto un sms di conferma. Dopo 20 minuti di attesa ci hanno arrangiato un tavolo nella bolgia più totale. Insomma per mangiare un antipasto striminzito è un po’ di polenta concia, devo ammettere buona, siamo entrati alle 12:30 e siamo usciti alle 15:30. Abbiamo aspettato le portate un eternità tra la disorganizzazione più totale. Prezzo troppo alto per quello che abbiamo mangiato.
Sono andato un mercoledì sera con la mia compagna e i piccolini: dopo la piscina una pizza ci sta!???? Il locale è carino e ha anche una terrazza all'aperto per le stagioni più calde. Abbiamo mangiato un'ottima pizza e i prezzi sono adeguati. I piccolini erano soddisfatti. Sicuramente ci torneremo.
Ho prenotato un sabato sera a cena per 5 persone, quando sono arrivato la sala era piena, ci siamo seduti al tavolo e dopo una ventina di minuti è arrivata la cameriera a prenderci le
ordinazioni. Dopo un attesa di h1,15 sono arrivati i piatti tra l’altro freddi…purtroppo la qualità scarseggiava…
Dopo la fine dei primi piatti volevamo ordinare una seconda portata ma per richiederli ci è stato detto di portare pazienza, nient’altro…dopo un’altra ora abbondante è arrivata la cameriera a prendere l’ ordinazione e dopo una successiva ora ci hanno portato i piatti anche lì purtroppo devo dire che non mi ha entusiasmato per niente…
Purtroppo manca l’organizzazione…
Di domenica il latino ha perso moltissimo venendo da KOSTANTE
Il proprietario non appena entri ti inizia a stare con il fiato sul collo,e ti obbliga a prendere la consumazione????
Un gran maleducato e montato,e non è la prima volta….
Posto sconsigliatissimo!
E mi fermo qui che è meglio….
Che tornasse al WOOD la serata.
Piacevolmente sorpresa dall'ambiente molto aperto. Ottima accoglienza del simpatico ristoratore e dello staff. Per me che sono vegetariana e che riscontro sempre problemi devo dire che questa volta ho apprezzato la loro disponibilità nel fare due piatti semplici e gustosi. Un consiglio per chi legge questa recensione: provare per credere. Grazie
Il cibo non lo posso valutare perché non ho avuto modo di assaggiarlo ma il servizio lascia a desiderare. Avevo prenotato per 7 persone due settimane prima per il Ben cuncià, arrivati puntuali ci fanno aspettare e dopo 30 minuti ci viene chiesto se potevamo accomodarci in tavoli separati. Ovviamente rispondiamo di no dato che avendo prenotato avremmo diritto a stare tutti assieme. Nell'attesa una di noi prende un caffè e un bicchiere d'acqua che nonostante il disguido vengono fatti pagare, anche se per fare ammenda potevano essere gentilmente offerti. Dopo altri 30 minuti abbandoniamo il locale, decidendo di andare da un'altra parte. Gli sbagli di possono fare, ma invece di farci aspettare si può semplicemente ammetterlo.
Bel locale, cibo buono, buona acustica. Consiglierei soltanto di essere più chiari in che cosa sia compreso nel menù oppure no, per non fare avere sorprese sgradite ai clienti.
Quick Facts About Bar Ristorante Kostanten
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
7. Bear Pit