Hero image

Bar pizzeria Tabaccheria le logge

+39 0731 081809
Piazza della libertà, 10, 60048 Serra San Quirico AN Italy
Open Today: 08:30 AM - 08:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Organic dishes
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Un luogo che in estate ho frequentato spesso, sia con amici che in coppia, alla ricerca di un po' di fresco.
Per lo più ci sedevamo nella terrazza sotto i portici, a pochi passi dal bar per godere di un bel panorama e per gustare una buona birretta.
Molto carino e intimo anche il terrazzino all'interno del locale.
Tempo fa' abbiamo provato con la cena, prenotando, telefonicamente, con largo anticipo e concordando, anche dietro consiglio di uno dei titolari, il papà, di mangiare nel terrazzino.
Eravamo in quattro, e una volta arrivati, c'è stato subito uno spiacevole qui pro quo, nel senso che la nostra prenotazione risultava al padre, che l'aveva segnata in agenda, ma non al figlio, che per questo aveva riservato il tavolo a degli amici del posto.
Abbiamo risolto il problema accomodandoci in uno dei tavoli sotto le logge, senza polemizzare perchè il posto è altrettanto bello.
Ordiniamo crescia, salumi e formaggi, foje di campo e a seguire ravioli alla Lorè.
Ci arrivano, quasi subito, dei pezzi di pizza bianca chiaramente riscaldata, da noi non richiesti, e dopo una mezz'oretta, quando ovviamente avevamo terminato la pizza, i salumi e i formaggi, senza crescia. Abbiamo chiesto di servirci almeno delle fette di pane, che sono arrivate dopo un'altra ventina di minuti, assieme alle verdure grigliate, al posto delle foje di campo, da noi ordinate.
I ravioli invece sono stati serviti quando l'antipasto era ancora in tavola.
La crescia, tra l'altro molto buona, l'abbiamo assaggiata solo a fine pasto e con i fichi, perchè gentilmente offerta dal padre che si è reso conto dell'imbarazzante situazione che si era creata.
Volevano offrirci anche il digestivo, ma abbiamo rifiutato, così ci hanno stornato dal conto il costo di una birra.
Esperienza negativa, all'insegna della disorganizzazione.
Mi auguro che non sia la normalità, ma semplicemente il frutto di
una serata no, che non dovrebbe, ma può capitare.
Prezzi corretti.
Molto bello e molto buono tutto. Si sta bene.
La cosa migliore é il paesaggio intorno in terrazza con molti fiori. Insomma, buono,si sta bene, c'è un bel paesaggio e i camerieri sono accoglienti. Sono un po' lenti ma lo consiglio!!!
Posto ben tenuto, pulito e grande per essere un bar di paese in centro, ho preso una fetta di crostata molto grande. Ho pubblicato video del paesaggio che si può godere accanto.
Nonostante il nostro arrivo in un orario non più definibile in fascia pranzo il proprietario è stato gentilissimo e ci ha organizzato alcune cosine veramente deliziose e fatte in casa! .molto gentile. Serra San Quirico vale una tappa.
Locale carinissimo nella piazza del centro storico di Serra San Quirico, splendido borgo medievale e paese bandiera arancione! Cibo ottimo e personale disponibile e alla mano!
Che bello trovare un luogo in cui il proprietario si ferma con te per conoscerti, fare due chiacchiere, per il semplice piacere di farlo. Per il piccolo momento di un aperitivo che siamo stati, è stato davvero bello condividere insieme la piazza di un paese davvero molto caratteristico. Lunga vita ai locali come questo.
Ottimo posto. Trovato per caso. Ci siamo fermati per cena con dei colleghi. Tutto fatto in casa e tutto ottimo. Da sottolineare la cortesia e la simpatia dei titolari. Da consigliare assolutamente
Abbiamo cenato su un tavolo appiccitaticcio. Buona la carne (arrosticini) che però non avevano mai visto la griglia. Il vino che era eroicamente arrivato a fine ottobre, almeno a novembre bisogna chiamarlo con il suo nome: Aceto. Ho ordinato una birra! ma ho pagato anche l'aceto. Auguri ai prossimi.

Quick Facts About Bar pizzeria Tabaccheria le logge



Today

Opening Hours

Monday 08:30 AM - 08:30 PM
Tuesday 08:30 AM - 08:30 PM
Wednesday 08:30 AM - 08:30 PM
Thursday 08:30 AM - 08:30 PM
Friday 08:30 AM - 08:30 PM
Saturday 08:30 AM - 08:30 PM
Sunday 08:30 AM - 08:30 PM

How to go there

Location