Bar pastry Renato Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ho quasi paura a scrivere una recensione viste le risposte della proprietaria ???? comunque…. Come pasticceria mi attirava molto da fuori, un po’ vecchio stile, aria di dolci di casa, come piacciono a me. Vado sul sicuro, mi dico, prendo una bella cioccolata calda e mi aspetto che la facciano loro! Mio marito assaggia, invece, un bombardino. Chiedo alla cameriera, dunque, una cioccolata calda con panna. “La panna però non ce l’ho” ???? ma come? Va beh fa nulla.
Arriva la mia cioccolata. No. No. No.
Il ciobar servito in pasticceria no. Non si può vedere, anche perché fare una cioccolata è molto semplice: latte, cacao, zucchero, amido e se si vuole un po’ di cioccolato fondente e panna.
Piuttosto se non la si può preparare per tempistiche non la si fa.
Tra l’altro non c’era nessuno da servire al momento quindi il tempo per farla c’era, tutto sommato.
E non mi si risponda che se sono brava a farmi la cioccolata potevo farmela da sola, perché se entro in un bar e chiedo un caffè, pagandolo, vorrei che fosse buono, è chiaro che me lo so fare anche casa mia.
Questo è solo un consiglio, penso che le capacità per fare dolci buoni le abbiate.
SOSTA.
Buon bar/pasticceria per una sosta post-camminata.
Abbiamo provato il gelato e la torta simil "paradiso" ed entrambi avevano un buon gusto.
Alessandro
Abbiamo fatto una buona colazione in questo grazioso locale situato a Mezzana e poi ingolositi dai dolci esposti, abbiamo acquistato lo strudel da mangiare a casa. Era veramente buono...peccato non averne comperato di più. Dispone di un piccolo parcheggio privato.
Abbiamo preso una torta sacher e un strudel di mele accompagnate con la cioccolata calda. Tutto eccezionale!!! Le torte migliori che abbiamo mangiato. Consigliatissimo
Ci siamo stati di passaggio, ma tornerei volentieri. Locale molto pulito (come il bagno) e dolci ottimi. La torta al limone la consiglio assolutamente, veramente super. Buona anche la cioccolata calda, densa e non liquida. Unico appunto: la frolla della tartelletta alla frutta era leggermente duretta, ma comunque molto buona (forse anche perché siamo passati alle 17 ed i dolci erano fuori da più tempo, presumo). Prezzi onesti. La ragazza e la signora sono molto cordiali e simpatiche
Il banco con paste era con pochissimi prodotti. Forse perché è un piccolo paese e magari non è la stagione
Una vetrina intera era vuota
Le brioche.. Non fresche
La signora che serve e molto gentile
Se sei amante delle torte, questo è il posto giusto.....peccato che la sera sia chiuso....CONSIGLIATISSIMO...
Mi sento davvero ingannato.
Solo 3 stelle e mi dispiace, cibo buono, strudel buono, caffe buono ... ma entri in un locale dove c'è scritto "Da Renato" e.... non trovi Renato (delusione!!). Immaginate di andare in un locale dove dice "da Keanu Reeves" e scoprire che non c'è nel locale. Davvero una brutta esperienza
Quick Facts About Bar pastry Renato
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
1. AREA15