Bar Pasticceria Gelateria Riviera Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Un posto storico di Locri, che si tramanda da generazioni. Arredato in modo un po' retrò che è poi anche questo il bello: fare un viaggio nel passato degustando specialità tramandate e migliorate che sono giunte ai giorni nostri. Buone le granite, le brioches, i biscotti, le spremute d'arancia locale freschissima come freschi sono i pasticcini esposti in ordine e in grande quantità. Si sa, la Calabria è una terra generosa. Ho scattato qualche foto per voi.
Ottime granite ai vari gusti, ed in particolare la panna, cosi come i gelati. Buona anche la pasticceria e la rosticceria. Piacevole la seduta nei comodi spazi, sia interni che esterni.
Locale bello, vetrina con i panini e quello dei dolci ???? personale cordiale e simpatico, focaccia farcita molto buona, ovviamente non mi farò di certo mancare dopo aver visto i dolci, di assaggiare qualcosa ????
Negli anni questo posto ha diminuito purtroppo la qualità del prodotto: ho preso una granita alla fragola ma ho masticato scaglie di ghiaccio. Il servizio è pessimo: lentissimo. Abbiamo dovuto aspettare 40 minuti per essere serviti (c erano solo 3 tavoli occupati oltre il nostro). La panna invece sempre buona.
Non è la prima volta che mangio la granita in questo bar, non mi ha mai deluso, ottima la granita e brioche morbide e fresche.
Mi sono recata presso questo bar con mio marito e mia figlia. Tutti e tre abbiamo preso una brioches con gelato. Il gelato era abbastanza buono ma le brioches erano piccole dure e secche. Inoltre abbiamo dovuto cambiare scelta di gusti per ben 3 volte perché avevano la metà dei gusti elencati... Nonostante il posto fosse vuoto perché solo altri 2 tavoli da due persone erano occupati, abbiamo dovuto aspettare parecchio per ricevere quanto ordinato.
Bellissimo l'interno in legno! Abbiamo preso solo due caffè e due pasticcini squisiti, ma ci è bastato per dire che era un buon posto anche per mangiare. Aveva tutto un bell'aspetto! I camerieri potrebbero essere più cordiali e sorridenti.
Bar a Locri con garanzia assoluta di qualità. Il prodotto migliore? La famosa panna! Tutto il resto è sempre tra i top! Abbina la panna alla granita e hai fatto tombola.
Quick Facts About Bar Pasticceria Gelateria Riviera
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 12:30 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 12:30 AM |
| Wednesday | 06:30 AM - 12:30 AM |
| Thursday | 06:30 AM - 12:30 AM |
| Friday | 06:30 AM - 12:30 AM |
| Saturday | 06:30 AM - 12:30 AM |
| Sunday | 06:30 AM - 12:30 AM |
How to go there
Location
Places