Hero image

Bar Pancaffè

+39 388 439 4814
Viale Pavia, 28, 26900 Lodi LO Italy
Open Today: 06:00 AM - 09:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale piccolo ma fanno degli aperitivi bomba!!!
Con 10€ spritz più aperitivo, c'era tantissime sfiziosita' siciliane!!!
Consiglio di prenotare!!
Abbiamo fatto colazione presso questo bar e devo dire che tra servizio a tavolo e il cornetto con il cappuccino era ottimo, ma nota dolente che l’ambiente per fumatori è comunicante con la zona non fumatori e questa cosa qui è molto fastidiosa.
Fatto notare alla cassa, e diciamo che l’approccio con il cliente non è stato molto affabile a tal punto quasi di avere dato fastidio a farlo notare e aggiungo che per una persona che non fuma a cui da fastidio l’odore della sigaretta, non è affatto piacevole.
Ottimo locale gestito da siciliani doc che portano una bella ventata del sud a Lodi. È il locale di cui il quartiere San Fereolo - e Lodi in generale-aveva bisogno: ottimo servizio, ottimi prodotti, personale estremamente cordiale e prezzi modici. Qui puoi fare colazione con brioche, cannoli, pasticciotti, torte e qualsiasi prodotto ti venga in mente! Il proprietario, Mario, è un pasticcere provetto ma anche un ottimo fornaio e chef; infatti, oltre ai dolci, si può acquistare pane fresco, piatti pronti e fatti in casa e pietanze tipiche sicule. Vendono inoltre, al dettaglio, arance e prodotti direttamente dal sud. Danno servizio pranzo (completo) a soli 9 euro e un aperitivo super a 8 euro. Lo consiglio caldamente, mai trovata così bene in un bar/locale a Lodi!
Aperitivo top????e abbondante l'unica nota negativa è il permesso di fumare nella veranda chiusa! Molto fastidioso.
Locale non molto grande, ma ci sono posti anche in veranda. Ottima qualità del cibo e ampia varietà. Buoni anche i cocktails, sia alcolici che non alcolici. Ottimo posto per un aperitivo soddisfacente, anche per una compagnia di 10 - 15 persone. Unica nota un po' stonata è che all'interno del locale faceva freddo. Per il resto tutto molto bello e buono.
Sono entrato solo x un caffè e devo dire che il servizio è ottimo quindi si merita una recensione. Con il caffè mi hanno dato un bicchierino d'acqua e un dolcetto da pasticceria accompagnato. Bagno pulito. Pasticceria e rosticceria mi ispirava ma sono a dieta ????????
Assolutamente sconsigliato gli arancini, da siciliana sono completa diversi dai nostri, soprattutto l arancino al burro, ma di un salato, mi ha provocato a me e mio marito uno stimolo di vomito incredibile abbiamo dovuto prendere un biochetasi. Gli arancini non sono così salati. Caspita un obrobrio. Mi dispiace ma non posso dare di più di una stella pessima esperienza anche perché sono davvero costati visto la qualità.
Aperitivo a buffet ottimo, non c'è che dire. Suggerimento : pietanze più calde soprattutto d'inverno, e Sala fumatori semi aperta comunicante con area non fumatori, e tenere porte spalancate d'inverno non gratifica, non è piacevole uscire con gli abiti che puzzano di fumo, oltre a respirarlo per chi detesta il fumo. ????‍♂️

Quick Facts About Bar Pancaffè



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:00 AM - 09:00 PM
Wednesday 06:00 AM - 09:00 PM
Thursday 06:00 AM - 09:00 PM
Friday 06:00 AM - 09:00 PM
Saturday 06:00 AM - 09:00 PM
Sunday 06:00 AM - 09:00 PM

How to go there

Location