Bar Marani Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
È di bar delle nostre colazioni domenicali.
Ci piace gustarci gli ottimi danesi con gocce di cioccolato mentre chiacchieriamo del più e del meno sotto il bel pergolato del bar.
Personale gentile e cordiale, ci fanno sentire a casa e noi siamo felici!
Quando parli di San Lorenzo parli del bar Marani, piacevole incontrare gli amici e parlare di lavoro gustando un buon caffè sotto il fitto pergolato creato con una bellissima vite americana.
Servizio cordiale e prezzi buoni nel cuore di questo quartiere storico nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Termini ????
Sicuramente da gustare i gelati
Consiglio il bar Marani per gustare una colazione di qualità. Il caffè è davvero ottimo e lo si può accompagnare con un cornetto artigianale davvero squisito nella magica atmosfera del giardino. Il personale è accogliente e il servizio molto rapido
Storico Bar-Caffé di San Lorenzo. La caratteristica che lo rende davvero attraente e il piacevolissimo "giardinetto" con pergolato, tranquillo e ben tenuto... una vera oasi dove rilassarsi a leggere un giornale o fare 4 chiacchiere con amici. Per il resto è un bar abbastanza tradizionale. L'accoglienza non è particolarmente "calorosa"... forse dopo che lo si frequenta da 3 generazioni qualche sorriso in più si riceve... ma non è detto.
Un pezzo di storia del quartiere
Uno dei pochi posti a San Lorenzo che ha conservato un anima.
Il miglior luogo (ESTERNO) -interno è bruttino- per gustare una colazione in tranquillità a s.Lorenzo.
Peccato per cappuccino e cornetto mediocri.
se siete a S. Lorenzo non potete non passare al bar Marani: vi sedete sotto la veranda e vi gustate un caffè davvero ottimo, magari accompagnato da un cornetto artigianale. il top è nel gelato: buonissimo, preparato con prodotti di qualità spesso acquistati tramite i Gruppi di Acquisto Solidali della zona, preparato ancora con la macchina "del nonno", e con tanta, ma tanta cura.
Se passate per il quartiere San Lorenzo a Roma non potete mancare di entrare nel bar Marani a Via dei Volsci angolo con via dei Latini. Quando entrate sembra di essere catapultati indietro nel tempo, infatti la stigliatura ed il mobilio risalgono a forse prima della guerra o subito dopo e cosi mantenuta nel tempo, forse anche senza manutenzione. Il bar ha uno spazio aperto recintato di sua pertinenza dove sorseggiare un buon caffè o un cappuccino col cornetto all’ombra della Pergola che gli fa da tetto, e nelle soleggiate giornate estive è un piacere.
Quick Facts About Bar Marani
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places