Bar Mannu di Mannu Antonio Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
Payments
-
Cash only
Best KPortal Reviews
Se siete nostalgici del Ventennio questo è il posto che fa per voi; memorabilia del Pelatone, calendari, fotografie, fez.
A parte questi dettagli il bar ha un suo fascino, é fermo agli ‘80, con le bottiglie degli amari impolverate sugli scaffali.
Il caffè è molto buono e il bagno pulito.
Mai avrei pensato che in Sardegna potesse esistere un luogo aperto al pubblico, unico bar di una frazione quasi disabitata, dove in maniera spudorata si faccia apologia di fascismo, un'ideologia criminale contraria alla nostra società libera e democratica, dove come se niente fosse si vedono effigi e reliquie di Mussolini alle pareti, dittatore responsabile di crimini di guerra, di aver firmato le leggi razziali e aver gasato 100mila civili etiopi, di aver ucciso direttamente e indirettamente mezzo milione di cittadini italiani.
Le autorità permettono questa sconcezza?
Ripeto non si tratta di un circolo privato per disadattati, ma un luogo aperto al pubblico, unico bar, che funge da servizio e luogo di ritrovo di una piccola frazione e per gli automobilisti di passaggio?
Perché liberi cittadini, incluse famiglie con bambini devono rischiare di incappare in questo locale?
Pensate se avete bisogno della toilette o di un bicchiere d'acqua? Questo è l'unico posto nel raggio di svariati km.
insomma chiamarlo bar sarebbe esagerato, è più un zilleri che un bar, ci tornerei solo se fosse l'unico bar, locale buio, vedi a malapena chi ti stà al fianco, se fosse un po più illuminato sarebbe molto meglio, non so se servano del cibo a parte le paste da colazione, il servizio è quel che è, diciamo che oggi come oggi un circolo privato è di gran lunga superiore a questo bar, me ne dispiace veramente dover scrivere questa recensione, ma sarebbe bene che il gestore chiuda il locale per almeno un mesetto e lo capovolga sottosopra dandogli una bella riordinata e renderlo un po piu ospitale
Locale situato nella piccola frazione di S.Vittoria a Osilo (SS) che ti fa rivivere, i piaceri dei tempi passati . Ospitalità, cortesia e professionalità sono le loro parole d'ordine
Il bar da parecchio tempo e passato in gestione della figlia del vecchio proprietario...ora si chiama...BAR da CHIARA...
Era rustico! È l'unico bar a S. Vittoria. Ma persone gentili.????????
Barista gentile simpatica e super buona, locale piccolo ma accogliente
Un simpatico baretto popolare, con una veranda, in una piccola frazione molto caratteristica, dove fermarsi a bere qualcosa senza pensieri.
Quick Facts About Bar Mannu di Mannu Antonio
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 06:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 06:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 06:00 AM - 02:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
4. Splendido
12. Hard Rock Cafe