Bar Gryffy - Castel di Sangro Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Karaoke
-
Live music
-
Live performances
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Bar perfetto per l’aperitivo… sopratutto in estate… il personale gentile e disponibile. L’Aperitivo è SUPER, nel senso di molto abbondante… da condividere ovviamente con amici e familiari, semmai mentre i bambini sono impegnati nelle varie attrazioni che propone la villa comunale in cui è sito.
Esperienza unica, atmosfera perfetta per effettuare la colazione, cornetti super buoni e personale gentilissimo, mio figlio ha super apprezzato.
Bar pieno di persone data la bontà dei suoi prodotti. Super consigliato!
Luogo comodo per fermarsi dal caffè alla cena. Il tagliere coi salumi è una prelibatezza. Ormai quando salgo a Castello è divenuta una tappa fissa e anche a distanza di tempo la qualità è sempre al top.
Locale storico.ma purtroppo diventato posto non adatto a famiglie con bimbi piccoli. Seduti all'esterno e circondati da gente che fuma senza problemi e senza riguardo per neonati. Oltretutto pavimenti e posti a sedere sporchi. Peccato perché il posto meriterebbe.come ha meritato per tanti anni
Il bar si trova proprio nel parco principale al centro di Castel di Sangro. Ci sono stata grazie ad un consiglio. Ero dubbiosa, ma mi sono ricreduta. Abbiamo assaggiato delle pietanze davvero squisite.(seguono foto) Il costo è stato sorprendentemente giusto. Nonostante i pochi tavoli sia all'esterno del locale sia all'interno, siamo stati serviti rapidamente e cortesia. Nelle vicinanze ampia possibilità di parcheggiare.
Locale piacevole e per questo molto affollato. Molto buono il caffè ed il cornetto vuoto. Da raccomandare.
Pranzare a Castel di Sangro è sinonimo di "Griffy"
Vasta scelta per essere un bar, cibo di qualità e prezzi molto accessibili. Unica nota negativa è il servizio, specie nel weekend è una lotta all'ultimo tavolo.
Per il resto di sicuro il miglior bar di Castello dalla colazione all'aperitivo passando per il pranzo.
Bar molto grazioso situato nella villa comunale. Ambiente silenzioso e ottimo per un aperitivo da gustare in tutta tranquillità. Consigliatissimo
Quick Facts About Bar Gryffy - Castel di Sangro
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 01:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 01:00 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 01:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 01:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 01:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 01:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 01:00 AM |
How to go there
Location
Places