Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Scortesia e maleducazione sia di chi ti serve sia dell'addetta alla cassa, faccio presente di mettere in un punto più accessibile i dispenser dello zucchero, dato che per prendere una bustina ho rovesciato il mio caffè.. Risposta è solo colpa mia, ho pagato due caffè per eccesso di onestà, mai più!
Tutto molto buono e buone porzioni, personale molto cortese
Ottimo il caffè che ti offrono con un bicchierino di panna, gentilezza e la signora veramente simpatica
Gentilissimi i proprietari, a partire da Roberto, Ornella, Cristian e le ragazze Ady e Daniela che lavorano con i titolari. Simpatici tutti. Inoltre il caffè è super, ha miscele buonissime senza parlare dei cibi che prepara sono ottimi. Provare per credere. ????
Qui puoi mangiare e bere di tutto e qualsiasi cosa prendi è fatta al momento. Si vede che i proprietari amano il loro lavoro. Ottimi i panini, i taglieri di affettato o le insalatone. Caffè super. Insomma posto ideale per spuntini.
Vengo spesso qui per la panna che viene accompagnata col caffè in un bicchiere separato , probabilmente è una scelta del proprietario. Devo dire che ci ha azzeccato, vengo spesso per questo motivo
Gentilezza efficienza e simpatia... molto buono il caffè..la panna la offrono loro...una piccola coccola che fa bene
Gentili nella norma. I panini caldi sono un doppione dei toast. Quello vegetariano era ben farcito,ma il pane completamente bagnato, non so se fosse l'acqua della mozzarella o delle verdure (surgelate???)
... l'acqua gocciolava dal panino!
L'elenco ingredienti diceva "zucchine, melanzane e peperoni " e ti arriva anche una bella fogliolona di lattuga, non elencata... meglio avvisare!
Quick Facts About Bar Elixir
Today
Opening Hours
| Monday | 08:30 AM - 08:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 08:30 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 08:30 AM - 08:30 PM |
| Friday | 08:30 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 08:30 AM - 08:30 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places