Bar dell'Accademia Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
È da anni che vado a colazione in questo bar. È stata una salvata sotto il Covid. Su può assaporare la Colazione fuori
Consigliatissimo! Il posto ideale dice fare colazione. Occhio però, i cornetti e le paste creano dipendenza.
Ambiente antico, soprattutto il bagno, con una scala poco accessibile, barista professionale e ottimo il caffè e il cornetto
Locale buio, sembrava chiuso. Sono entrata perché mi avevano detto che aveva le sfogliatelle, vero… ne ho portata una a casa per fare colazione, era decisamente vecchia e gommosa. Non si può pretendere di vendere una sfogliatella anche solo del giorno prima senza dirlo al cliente. Peccato non poter dare zero stelle. Ovviamente non ci tornerò
Un bar dove poter fare una prima colazione con cornetti di loro produzione.
Ottima posizione spazio interno, portici riparati, pasticceria, poco parcheggio, andatto c hi viene a piedi
Il luogo si presenta poco luminoso e tetro. Il caffè da dimenticare. Nota per chi dovesse capitarci la prima volta per caso: aspettatevi di essere visti con sospetto soprattutto se date uno sguardo in giro ai prodotti esposti. Sgradevole.
3 stelle sono gia' tante però e' giusto perche' a 3 giorni dal Feragosto sono aperti quando gli altri bar e pizzerie della zona tutti chiusi fregandosene del cittadino assetato o affamato, li si trovano pizzette, tramezzini anche alle h.15.00 in questo bar un po all'antica come estetica ma ancora valida alla vista con tavoli esterni sarebbe molto più scik e particolare se anche all'interno si ripromonesse l'estetica esterna. Il legno e cristalli x me sono indice di eleganza in questo mondo di grigio,nero e metallo.
Quick Facts About Bar dell'Accademia
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Friday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 07:00 AM - 01:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
5. Es Cruce