Bar Del Savio Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Bar games
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Vasta scelta di brioches, veramente tante. Cappuccino con diverse varietà di latte. Diversi stuzzichini la sera prima di cena se si vuole fare un aperitivo, oppure bere una birra "Ceca" servita in un bicchiere ghiacciato. Sorriso sempre in bella vista! Complimenti per tutto
Cocktail molto buoni! Buona musica e bella atmosfera informale ma piacevole ????
Una preziosa sorpresa, in un piccolo paese del ravennate. Grande scelta di brioches vegane, cura e cortesia nel servizio, ambiente curato e molto bello.
Bel locale, meriterebbe sicuramente 5 stelle per la scelta e qualità del cibo per la colazione, oltre alla gentilezza del personale. Manca una stella x il caffè...troppo spesso per i miei gusti imbevibile... Bruciato.
Grande scelta di brioches vegane, cura e cortesia nel servizio, ambiente curato e molto bello..io personalmente preferisco le tradizionali
Ottimo bar sulla strada statale 16 in prossimità del ponte sul fiume Savio. Personale molto gentile e disponibile. Ottime brioches. Bell'ambiente. Molto consigliato.
Gentilissima e carina chi serve. Buone paste e cappuccino . Parcheggio nelle vicinanze comodo. Ho fatto colazione.
Molto carino e accogliente, ben arredato in stile "casalingo" chic e cameriera gentile :)
Quick Facts About Bar Del Savio
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 05:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 05:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 05:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 05:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 05:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places