Hero image

Bar Crock

+39 0565 904285
Via il Faro, 105, 57030 Marciana LI Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Un locale autentico sulla spiaggia a gestione familiare.
Menu semplice, estivo, con insalate, panzanella, affettati, formaggi e specialità di pesce fredde o calde. Ottimi i piatti preparati espressi con materie prime di ottima qualità. Prezzi onesti e servizio veloce.
Un locale autentico sulla spiaggia a gestione familiare.
Menu semplice, estivo, con insalate, panzanella, affettati, formaggi e specialità di pesce fredde o calde. Ottimi i piatti preparati espressi con materie prime di ottima qualità. Prezzi onesti e servizio veloce.
Bar con vista tramonto. La caletta è di pietra ed ha un basamento di cemento su cui si poggiano pochi ombrelloni.
Il bar offre una selezione di birre artigianali autoctone in bottiglia.
La strada per arrivare è un po’ impervia, questo lo rende una location esclusiva
Servizio scadente.
Costo dello spritz aperol 6 euro...
Peccato che sapesse di acqua naturale.
Sono state servite 4 patatine in croce a tutti i tavoli tranne che al nostro. Alla richiesta di poterle avere è stato risposto "non è che sono incluse, me le devi chiedere" nonostante a nessun altro sia stato chiesto ma di default le hanno ricevute.
I bicchieri, di vetro, erano sporchi.
All'esterno è presente un cartello con indicato il costo di un tagliere di accompagnamento di 7 euro comprendente, come segnalato, prosciutto, salame e formaggio... peccato che per avere quest'ultimo lo abbiamo dovuto chiedere facendo notare la scritta, perfino un collaboratore delle due signore al banco glielo ha fatto piu volte presente. Solo allora ci è stato servito, a discapito però del cesto di pane dapprima in consegna al tavolo così come una delle due tipologie di salame. Inoltre non abbiamo visto neanche una parvenza di forchetta visto che sono salumi e non c'era il pane...
Un atteggiamento in generale poco cordiale su di un'isola completamente all'opposto: solare con lavoratori sempre gentili.
Il signore che sta alla cassa e che sistema la spiaggia al contrario sorridente e gentile.
Un vero peccato considerato il tramonto che si può godere dalla spiaggia!
All’estremo ovest dell’Elba, vale assolutamente la pena arrivarci anche se stai in altre zone dell’isola (la strada panoramica da sud, soprattutto nel secondo pomeriggio, è spettacolare). Luogo ideale per il tramonto, sorseggiando un aperitivo sul molo. Meno affollato rispetto ad altre spiagge, troverai posto sui massi o sui lettini del molo per poi tuffarti ripetutamente nell’acqua cristallina di Patresi.
Al bar, a gestione familiare, troverai persone eccezionali, accoglienti, genuine con la quale scambierai spontaneamente due chiacchiere. Consiglio di rimanere lì per cena per farsi cucinare un piatto (o anche due) da loro, è un piccolo ristorante di quelli “di una volta”, dove il tuo palato rimarrà ampiamente soddisfatto.
Tipico locale sul mare a gestione familiare. Prodotti buoni e freschi. Appena il tempo di sederti e sei subito a tuo agio. La panzanella con la tonnina da sola merita la visita.
È il posto ideale per vedere splendidi tramonti, il bar non ha grandi pretese gourme ma è sincero e genuino, ruspante e buono. Il posto offre una bella esperienza complessiva, la strada per arrivare è ripida e stretta e in fondo non c'è parcheggio .
Semplicemente una parola MERAVIGLIOSO ANZI OTTIMISSIMO!
Il cibo era squisito e i prezzi sono perfetti,le quantità perfette e panorama sul mare bellissimo soprattutto la sera quando il sole tramonta!!
Personale super caro e disponibile!
Sono davvero molto contenta di essere venuta a mangiare in questo bellissimo locale , se potessi darei 10 stelle !
Lo consiglio tantissimo non ve ne pentirete!

Quick Facts About Bar Crock