Bar Capitan Baliano Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Locale che frequento in occasione delle partite di calcio, sempre molto affollato quando giocano le squadre genovesi.
Mi piace in particolare l’atmosfera moderata da stadio, un po’ come essere a casa e invitare un sacco di gente. Ci sono tre schermi, due all’interno e uno all’esterno a favore di dehors.
I cocktail alla frutta sono buoni, sia alcolici che analcolici. Un aperitivo per chi non ha grosse pretese come me e desidera stare in buona compagnia.
Dicono siano da provare la pizza e le trofie, quindi lo farò.
Prezzo onesto vista la posizione centrale e strategica. Personale sottodimensionato (solo un ragazzo in sala) ma gentile e disponibile.
Accoglienti e gentili. È sempre bello mangiare con della musica come sottofondo. Da curare di più il bagno.
Conosco il locale da anni ed anche stasera confermo la cortesia del personale e la simpatia del titolare.
Cena servita senza troppa attesa: ottima tagliata, cotta a puntino e morbida il giusto.
Stasera sicuramente mi fermo a bere qualcosa in loro compagnia.
Posizione centralissima: tavoli fuori e sala interna.
Consigliato!
Due caffè, una brioche, chiesto una ciotola di patatine e un bicchiere di panna montata per i bambini.. 10,5€. Vergognoso
Siamo stati in questo locale venerdì sera. Il locale molto elegante allo stesso tempo accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza
Trofie al pesto y la bruschetta pomodoro fresco di basílico, muy bueno.
Ottimo bar....personale super gentile!!!! Cocktail analcolico alla frutta fantastico al gusto di ananas....
Davvero spettacolare, l'ho scoperto come bar da serata...sbagliavo. Hanno un menù completo sotto ogni aspetto. Ho aspettato un po' di tempo per i piatti, non preoccupatevi, ho capito il motivo dopo averli assaggiati...é tutto fresco e cotto al momento, si sente la Liguria nel loro pesce e nel loro pesto. Consigliatissimo e tornerò presto!