Hero image

Bar Caffetteria The Sun

+39 347 487 0437
20028 San Vittore Olona, Metropolitan City of Milan Italy
Open Today: 05:30 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ottimo locale ! I titolari simpaticissimi e disponibili a soddisfare ogni richiesta !! Aperitivo ricco ben curato è sempre un piacere andarci !!!
Consigliatissimo ! ????
Rosy e Natale titolari di questa location number 1. Sempre disponibile, colazione al giusto prezzo brioches buonissime e grandi bene cotte e morbide. Ho avuto modo anche di provare un buonissimo toast e anche un'ottima piadina l'ambiente appena rimodernato con degli accorgimenti molto particolari bellissimo inoltre vanta di un piccolo spazio antistante dove puoi degustare un aperitivo o anche semplicemente un caffè all'aria aperta situato in zona centrale trovi tranquillitá, accompagnata da allegria. Top grazie a tutto lo staff consigliato sicuramente qui trovi sempre tanta allegria. grazie a tutto lo staff
Locale bello e ben riscaldato per il resto da dimenticare 3 prosecchi 18 euro con patatine del discount "posse" scontigliatissimo.
Giornata di pioggia, decidiamo di fermarci a fare colazione in un bar di passaggio nel tragitto che ci porta al lavoro.
Tutto normale 2 cappucci e una brioche (non eccezionale ma ok!).
Al momento del pagamento mi accorgo di non avere contanti e tiro fuori il bancomat, il titolare stizzito risponde che non hanno il bancomat e mi manda sotto la pioggia a prelevare. Sarei potuto scappare ma non è nel mio stile. Nel 2022 senza bancomat con una legge appena approvata. No ma tutto nella norma.
Fanno un ottimo caffè...
Gentilezza, simpatia e pulizia sono l'arma vincente di questo bar.
Da non sottovalutare l'accuratezza nello scegliere i prodotti che propongono ai loro clienti
Aperitivo ottimo in un ambiente simpatico da Rosi e Natale.Complimenti!!!!!!
Ambiente pulitissimo e super curato dai proprietari Natale e Rosy , ottimi panini aperitivi e buonissimo il caffè.

Quick Facts About Bar Caffetteria The Sun



Today

Opening Hours

Monday 05:30 AM - 12:30 PM
Tuesday 05:30 AM - 08:00 PM
Wednesday 05:30 AM - 08:00 PM
Thursday 05:30 AM - 08:00 PM
Friday 05:30 AM - 08:00 PM
Saturday 05:30 AM - 08:00 PM
Sunday 07:00 AM - 01:00 PM

How to go there

Location