Bar Caffetteria AL CUBO Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Per un aperitivo in tranquillità va più che bene, promosso.
Uno dei pochi locali a Rovigo città dove fare un aperitivo in mezzo sl verde.
Titolare e ragazzi gentilissimi e disponibili.
Tanta scelta per un pranzo o cena gustoso, una dolce pausa con una bella coppa di gelato artigianale o un piacevole e rinfrescarsi spritz.
Il panino che ho mangiato era buono, anche se ho trovato il prezzo un pochino caro vista la location.
Nonostante ciò il mio voto è dato esclusivamente per la Villania della signora all'interno. (Molto probabilmente la propietaria)
Premetto che ci sono andata una volta è sarà anche l'ultima solo esclusivamente per questo motivo.
Consiglio alla signora in questione di lavorare dietro le quinte per non aver contatti con i clienti. Dico questo perché in questi giorni ho sentito molte persone che hanno avuto la mia stessa esperienza.
Bravi, gentili, veloci e attenti al esigenze del cliente, il titolare seleziona i prodotti di qualità ????
ottimo qualità. il servizio è cortese e tutti sono molto disponibili nel venire in contro alle esigenze del cliente. il luogo è molto bello, si mangia sotto gli alberi e si conversa piacevolmente all'aria aperta. ottimo rapporto qualità prezzo. consigliato per pasti veloci
Per quanto riguarda i panini, rapporto prezzo, qualità e quantità non ha paragoni. Direi ottimo!!!! Ottima birra e gli AMERICANI, li fa il maestro!!!! Cosa posso aggiungere. Se fossi in voi un giro lo farei.
Una buona birra al fresco dell'ombra arborea, stuzzichini ok, darei 4 stelle se ci fosse un po' più di riguardo per l'ambiente, patatine servite in singoli pacchettini di plastica e birra o spritz in bicchieri di plastica.
Per mia esperienza personale, per il tipo di servizio i prezzi sono altini per un pranzo veloce . Indiscutibile che all aperto si sta bene preferisco pensarlo per aperitivo al volo
Quick Facts About Bar Caffetteria AL CUBO
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places