Bar Blanc Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Karaoke
-
Live music
-
Live performances
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Bar scadente.
Servizio che lascia un po’ desiderare, cameriere con la faccia smorta e lente come non so cosa.
Abbiamo ordinato 3 brioches (scadenti), 2 cappuccini, un succo e un’acqua.
Cappuccini fatti un po’ a caso, il succo e l’acqua non ce li hanno nemmeno dati, ci siamo dovuti rialzare a chiedere!
C’era un lungo elenco di brioches, arriviamo alle 9:30 e ci dicono che sono quasi finite! Impossibile avere quasi finito le brioches alle 9:30 in un luogo marittimo ad agosto!
Inoltre le brioches erano propio brutte! Il bombolone tutto rotto…
Gentilezza simpatia e molta disponibilità anche verso persone non clienti che chiedono informazioni. Si chiama umanità, molto rara di questi tempi. Una recensione fatta con il cuore e con tanto affetto. ???? Consigliatissimo. ☺
Bar molto carino e accogliente che si affaccia sulla via Principale di Rimini in via Lecce davanti all' Hotel Galassia. Abbiamo appena preso un aperitivo un Hugo per me è mia moglie e una sprite per mio figlio. Il nostro aperitivo era ben fatto e buono il prezzo giusto come indicato nel listino. Da ritornare
Un pomeriggio, passeggiando siamo arrivati e ci siamo seduti per bere qualcosa.
Servite due bibite poi la sorpresa il conto era 11 euro, non avevamo mangiato nulla mio figlio va alla cassa per contestate il conto. Viene spintonato e gettato a terra. Non consiglio questo bar.
Non lo consiglio. Ci siamo fermati a pranzo. Locale semivuoto. Ci sediamo e dopo 10 minuti, non arrivando nessuno a prendere l'ordinazione, mio marito va al banco per ordinare. La ragazza dice che passerà lei. Aspettiamo altri 10 minuti ed arriva. Un tramezzino ed un toast (già pronti, da scaldare solo il toast)....altra lunga attesa e finalmente veniamo serviti. Mio marito chiede se è possibile avere un trancio di pizza......la stiamo ancora aspettando!!!! Quindi va in cassa a pagare e nel conto c'è anche la pizza mai consegnata al tavolo. Siccome non è nostra intenzione pagarla, la titolare ha pure da ridire....la pizza è in preparazione.....25 minuti per scaldare una pizzetta alla piastra?? Forse perché nel frattempo erano impegnate in chiacchiere e balletti....non è mia abitudine fare recensioni ma in questo caso non potevo farne a meno
Prezzi nella norma degli altri bar che stanno sulla costa,, con la differenza che le brioche questa mattina erano vecchie… State attenti a ciò che scegliete perché vi vendono di tutto!
Locale carino, buono il cappuccino e anche le paste per fare colazione. Do una stella in meno perché non capisco il supplemento dei 50 centesimi a persona per il servizio al tavolo, ma per il resto è ok.
Bell posto
Per fare un buon aperitivo
Personale gentile e cortese
Quick Facts About Bar Blanc
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 02:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Friday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 06:30 AM - 02:00 PM |
How to go there
Location
Places