Bar Au Planet Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Personale cordiale e simpatico.locale accogliente. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Super consigliato ????
Aperitivo/apericena senza glutine a Cervinia!
Sono celiaca, siamo arrivati di domenica pomeriggio intorno alle 17 dopo aver fatto una ferrata e aver Saltato il pranzo, ho girato un paio di bar vicini e nessuno aveva disponibile qualcosa senza glutine. In questo bar invece sono arriva ho detto che ero celiaca mi hanno chiesto cosa volevo perché non avevano panini e io ho chiesto un semplice tagliere loro hanno risposto senza alcun problema che avevano qualcosa. Ho preso un tagliere (salumi freschi appena affettati super sottili) e una birra senza glutine alla cameriera ho riconfermato il fatto che ero celiaca e non lei ha risposto che non ci sarebbero stati problemi! Mi hanno anche fornito i creaker sigillati senza glutine (cosa che in un altro bar mi avevano risposto ho del formaggio e delle olive e basta non garantisco la contaminazione (ridicolo)) . Non ho avuto problemi e sono stata bene.
Quindi garantisco la sicurezza per persone celiache intolleranti al glutine! #senzaglutine #celiachia #celiaca
I miei compagni di avventura hanno preso un ottimo panino senza glutine creato sul momento con prodotti freschi, il pane riscaldato (una focaccina grande e un pane normale) croccante fuori e morbido dentro, un profumo eccelente. I ragazzi erano molto soddisfatti anche perché super affamati ma non ci aspettavamo un panino così pieno e buono e pure riscaldato.
Qualità/quantità e prezzo eccelente!
Bagno in ordine e pulite
Norme covid (mascherine) rispettate.
Ritorneremo!
Aperitivo molto buono, con ottime scelte di vino locali e non
Locale in stile baita, elegante e appena rinnovato. Personale gentile e paziente. Questo locale è diventato il ritrovo dei pochi milanesi che ancora visitano Cervinia da tanti anni.
Servizio molto lento, bancone lasciato innatteso, nessuno a cui poter chiedere di portare ancora qualcosa da bere o da mangiare. 7 euro una piadina minuscola, buona.. Ma veramente minuscola. Locale molto carino e ben arredato, ma non adatto alla pausa pranzo durante lo sci.
frequento il bar 2 volte all'anno , ottimi panini , aperitivi al top , simpatia encomiabile ... e quest'anno rispettosi delle regole anche per farle rispettare , per la salute di tutti . CONSIGLIATISSIMO
Il locale è pulito e gestito bene. Personale molto gentile e simpatico.
Ci torno spesso.
Ottimo servizio e il personale fantastico e gentile
Quick Facts About Bar Au Planet
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places